Ciao a tutti mi chiamo attilio e sono di statte provincia di taranto gioco da pochi mesi tra amici e vorrei diventare il meccanico della squadra ; vorrei aprire anche un club nel mio paese avete qualche consiglio da darmi ? Grazie
Ciao a tutti mi chiamo attilio e sono di statte provincia di taranto gioco da pochi mesi tra amici e vorrei diventare il meccanico della squadra ; vorrei aprire anche un club nel mio paese avete qualche consiglio da darmi ? Grazie
Innanzitutto prima di aprire un club e di diventare meccanico , ti conviene andare a provare con un club serio e vedere com'è.
Inoltre in un club potresti trovare un buon meccanico che ti insegni tutte le basi.
Comunque benvenuto.
...benvenuto attilio96, consigli ne ho un paio da darti, giochi da pochi mesi e vuoi aprire un club, tu non sai le responsabilità che bisogna assumersi, sei nuovo di questo gioco e vorresti diventare in meccanico di squadra, non vuoi fare troppe cose....???...ti consiglio di trovare un club regolarmente costituito (statuto permessi e assicurazione) nella tua zona, informati, fai un pò di anni d'esperienza per apprendere le diverse difficoltà gioco/organizzazione/leggi e poi valuta se te la senti di aprire una associazione dilettantistica di softair.
Per quanto tu possa essere maturo a 18 anni difficilmente hai le competenze per aprire un club...e te lo dico da coetaneo...
benvenuto e meglio se vi mettete in regola come club...magari andando da qualcuno che può spiegarvi bene come giocare, perchè per quanto vi alleniate tra voi giocare contro altra gente + tutto un altro discorso...
Il problema e che nel mio paese ce un piccolo club ma dicono che non e molto serio comunque credo che andrò a provare un giorno di questi per vedere un po la situazione grazie dei consigli forse mi sto facendo prendere un po troppo da questo sport ahahah
Le chiacchiere sulla poca serietà di un club rimangono tali se non hai un'esperienza diretta. Prova prima e poi giudica la veridicità delle suddette.
Okok grazie andro a giocare nel club comunque mi potreste dire a cosa andiamo in contro se giochiamo in modo non legale ? Grazie
Denuncia per procurato allarme, più problemi vari se qualcuno si dovesse far male anche solo in modo lieve
Quindi ci conviene per forza giocare in un team comunque possiamo essere denunciati anche se giochiamo in un luogo privato ?
Per come la so io dipende sempre se persone esterne possono vedere cosa succede nella zona privata, quindi allarmarsi e chiamare le forze dell'ordine. Conviene sempre avvisare queste ultime, proprio per evitare problemi a tutti.