Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: ciao a tutti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito ciao a tutti

Ciao a tutti mi chiamo attilio e sono di statte provincia di taranto gioco da pochi mesi tra amici e vorrei diventare il meccanico della squadra ; vorrei aprire anche un club nel mio paese avete qualche consiglio da darmi ? Grazie

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Innanzitutto prima di aprire un club e di diventare meccanico , ti conviene andare a provare con un club serio e vedere com'è.
    Inoltre in un club potresti trovare un buon meccanico che ti insegni tutte le basi.
    Comunque benvenuto.

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da attilio96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi chiamo attilio e sono di statte provincia di taranto gioco da pochi mesi tra amici e vorrei diventare il meccanico della squadra ; vorrei aprire anche un club nel mio paese avete qualche consiglio da darmi ? Grazie
    ...benvenuto attilio96, consigli ne ho un paio da darti, giochi da pochi mesi e vuoi aprire un club, tu non sai le responsabilità che bisogna assumersi, sei nuovo di questo gioco e vorresti diventare in meccanico di squadra, non vuoi fare troppe cose....???...ti consiglio di trovare un club regolarmente costituito (statuto permessi e assicurazione) nella tua zona, informati, fai un pò di anni d'esperienza per apprendere le diverse difficoltà gioco/organizzazione/leggi e poi valuta se te la senti di aprire una associazione dilettantistica di softair.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Per quanto tu possa essere maturo a 18 anni difficilmente hai le competenze per aprire un club...e te lo dico da coetaneo...

benvenuto e meglio se vi mettete in regola come club...magari andando da qualcuno che può spiegarvi bene come giocare, perchè per quanto vi alleniate tra voi giocare contro altra gente + tutto un altro discorso...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il problema e che nel mio paese ce un piccolo club ma dicono che non e molto serio comunque credo che andrò a provare un giorno di questi per vedere un po la situazione grazie dei consigli forse mi sto facendo prendere un po troppo da questo sport ahahah

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Le chiacchiere sulla poca serietà di un club rimangono tali se non hai un'esperienza diretta. Prova prima e poi giudica la veridicità delle suddette.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Okok grazie andro a giocare nel club comunque mi potreste dire a cosa andiamo in contro se giochiamo in modo non legale ? Grazie

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Denuncia per procurato allarme, più problemi vari se qualcuno si dovesse far male anche solo in modo lieve
    Davide alias "Gemini"
    Pantere Bergamo A.S.D.
    Web www.panterebergamo.it

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quindi ci conviene per forza giocare in un team comunque possiamo essere denunciati anche se giochiamo in un luogo privato ?

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Per come la so io dipende sempre se persone esterne possono vedere cosa succede nella zona privata, quindi allarmarsi e chiamare le forze dell'ordine. Conviene sempre avvisare queste ultime, proprio per evitare problemi a tutti.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.