Perché non la metti lato ris leggermente inclinata? Però calcola il fattore hop up.. Però ho visto che nei gbb non si comporta proprio uguale alle aeg
Se trovo il kit te lo giro per montarla sopra le ottiche
Perché non la metti lato ris leggermente inclinata? Però calcola il fattore hop up.. Però ho visto che nei gbb non si comporta proprio uguale alle aeg
Se trovo il kit te lo giro per montarla sopra le ottiche
Ultima modifica di Skype; 15/09/2014 a 20:13
ma scusa la domanda stupida ma visto che il dot ha la lente tonda anche se lo monti inclinato a 45° ma lo schioppo lo tieni dritto non cambia nulla...
esempio se sei destro lo monti sul lato sinistro dell ottica... non so se mi sono spiegato
si esatto....senza ruotare la replica.. alla fine se tari il dot non dritto ma leggermente spostato, cioè nel punto dove va il pallino, non ottieni lo stesso risultato?
Kit inteso per slitte per il montaggio dei vari dot sulle ottiche esattamente sopra per il montaggio per prodotti rmr o t1 o similari.. Mentre per l'altro intendevo il montaggio sui 45 gradi sui gbb funziona meglio che su una asg facendo qualche prova te ne accorgi. Comunque effettivamente al non inclinare la replica se riesci a vedere il reticolo e fattibile.. Anche se non proprio comodo
Ultima modifica di Skype; 15/09/2014 a 20:23
Forse ho capito cosa volete dire, provate a postare un po di foto cosi ci capiamo al volo![]()
ora ti posto cosi capisci quello che intedevo..
------ Post aggiornato ------
perdona ma non ho ne ottiche ne dot al momento per cui mi sono dovuto attrezzare con le tacche colt e sopra un porta torcia tondo come il t1 a 45 gradi...
quello che intendo io è questo (sono destro e ho l occhio dominante destro)
puntamento con l ottica puntamento col dot
fucile in posizione standar il fucile spostato lateralmente di 4/5 cm
![]()
la foto non rende bene perchè sembra il fucile nella 2° sia storto...ma alla fine non è cosi scomodo e inpreciso come sembra se tari bene il dot
Ultima modifica di Skean; 15/09/2014 a 20:38
bah guarda,la foto l ho fatto tanto veloce...forse è per quello..io puntavo a tenere l occhio fermo e spostare lo schioppo sulla spalla... ma potresti anche fare il contrario...dalla posizione leggermente laterale che si ha inclinando la testa la riporti in posizione dritta e dovresti trovarti allineato col dot