Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: consiglio su radio intek mt3030 e midland g7

  1. #1
    Spina
    Club
    legionari berserk
    Iscritto il
    27 Jul 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito consiglio su radio intek mt3030 e midland g7

    salve, ho trovato queste due radio su un sito e volevo sapere quale delle due ha la miglior qualità/prezzo...
    intek mt3030 lo trovata 41€
    midland g7 lo trovata 64€
    sarei contento se mi spiegate le differenze delle due radio
    GRAZIE

  2. #2
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Più o meno hanno le stesse caratteristiche, io preferisco la g7, a parer mio da qualcosa in piu

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    41€ è cara (io avevo pagato la coppia 60) ma è equivalente alla G7: unico difetto è che il blocco tasti non blocca il tasto CALL ed è un po' una seccatura..

    Ahab

  4. #4
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Midland g7 è una certezza un pò come m4 e il resto delle asg
    Trovi di tutto e di più ed è semplice nell'uso
    Ti suggerisco di acquistare con qualche tuo collega la coppia decisamente più conveniente(dai un occhio sulla nota baia )
    Da evitare se non ne sei certo della provenienza l'usato: sovente fonte di problemi e difetti
    Ultima modifica di zerosoft; 15/09/2014 a 18:22

  5. #5
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    come già detto vai di g7 semplicemente perchè la stragrande maggioranza di accessori in giro sono per le midland...inoltre ci sono guide, tutorial e sei sicuro che se non capisci qualcosa puoi chiedere in giro...inoltre ormai molte tasche porta radio sono studiate per le dimensioni che più o meno ha una midland...

    comunque prendile alla coppia...ci risparmi 15 euro cad circa

  6. #6
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    La 3030 e la G7 usano lo stesso standard per gli accessori (sono compatibili tra loro), come menù preferisco quello della 3030 a quello della G7: cambia la posizione dell'attacco, la 3030 è laterale mentre la G7 superiore (gli attacchi a L possono urtare con l'antenna)

    Ahab

  7. #7
    Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf
    Età
    49
    Iscritto il
    04 Jul 2014
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Guarda io posso aiutarti poco, ho solo la Intek e mai provato la midland. In compenso ti dirò che la mia 3030 funziona alla grande per le mie necessitá (partite in boschivo semicollinare o urbano): riceve bene e trasmette bene, segnale pulito e ottima comprensione (se dall'altra parte non biascicano o soffiano nel microfono...). Compatta, facile nell'utilizzo e, tenuta in una tasca in alto sul tattico, mai problemi di chiamate involontarie. Utilizzo ancora l'auricolare in dotazione: non so perchè ma mi sa che avrá vita breve: non sembra molto resistente. Come dicono gli altri però prendile in coppia con un altro compagno che risparmi.

  8. #8
    Spina
    Club
    grifoni oppido lucano
    Iscritto il
    11 Jun 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    attenzione che se prendi la coppia delle g7 te le forniscono senza auricolare, o almeno per me è stato così

  9. #9
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aries54 Visualizza il messaggio
    attenzione che se prendi la coppia delle g7 te le forniscono senza auricolare, o almeno per me è stato così
    Visto che in genere poi uno acquista l'auricolare che più gli aggrada non mi pare questa una grave mancanza

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    La 3030 e la G7 usano lo stesso standard per gli accessori (sono compatibili tra loro), come menù preferisco quello della 3030 a quello della G7: cambia la posizione dell'attacco, la 3030 è laterale mentre la G7 superiore (gli attacchi a L possono urtare con l'antenna)

    Ahab
    Cosa intendi per attacco? le prese mic/aux ? se si, guarda che sul g7 sono laterali
    Se invece indendi la presa del mic/aux è si ad L ma l'attacco è a dx mentre l'antenna è a sx
    Non capisco come possano urtare con la stessa
    Se proprio devo segnalare una difettosità (per me) è, ma penso sia comune a tutte le radio di nuova generazione, quella della difficoltà nel sostituire il potenziometro del volume (un pò delicato) e l'attacco mic aux

  10. #10
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Gh! Son fuori io Zero, la G7 è laterale e la intek è superiore (ho invertito la posizione): gli attacchi ad L dan problemi con le intek ma quelli dritti son scomodi per la G7 ^^

    Ahab

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads278335-consiglio-su-radio-intek-mt3030-e-midland-g7

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.