Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: pistole economiche ed affidabili co2 canna fissa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito pistole economiche ed affidabili co2 canna fissa

Salve e buona sera. Ogni qual volta mi viene un dubbio oramai voi siete diventati una piccola bibbia del soft air.
    Parto con la questione.
    Siamo un gruppo di persone variabili tra le 5 e le 10, e stavano pensando di organizzare un gruppo di softair. Il problema che ci si é posto davanti é stato il costo dell'attrezzatura. Al che ho proposto di organizzare delle partite usando come arma primaria solo pistole (e magari in un secondo tempo anche fucili bolt action).
    Grande entusiasmo per la cosa, credendo di poter restare in una 70€ per il minimo indispensabile.
    Il grande quesito é dunque, QUALE PISTOLA SCEGLIERE. Inizialmente (e tuttora mi sembra la migliore) ho pensato alla g18c elettrica della cyma magari cambiando la batteria (già fatte ricerche in questo senso), ma anche ovviando al problema dell'autonomia vi é quello della potenza, in quanto non si tratta di un'arma da backup ma di un'arma primaria.
    La domanda dunque é questa:
    Esiste una pistola al co2 con canna fissa che sia abbastanza affidabile da poter essere usata in questo senso senza peró superare un buget massimo di €60?
    Ragazzi confido sulla vostra esperienza, datemi una mano perché ci sono dei ragazzi che tra un mesetto si vorrebbero sparare addosso!

Spina
    Club
    non affibiato

Predefinito

come arma primaria la g18 in un game di sole pistole e ottima , come pro ai la raffica e i caricatori da 100 colpi costano poco , quindi ai tanti colpi a disposizione , come contro la potenza un pò scarsa che ti da una tiro di massimo 25 mt .
    Ci sono molte pistole a Co2 e a gas a canna fissa che costano poco , ma molte hanno qualità bassa e se si rompono non hanno pezzi di ricambio .
    Io posso consigliarti pistole come la g17 hfc modello sia con caricatori a gas che a co2 , con questa pistola mi sono trovato molto bene ... prezzo 60/70€ in base a dove la prendi , e la g17 WE la mia pistola attuale con prestazioni di potenza e precisione ottime a circa 80€

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.