Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: G&g cm16 gbb v2

  1. #1
    ser
    ser non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Sep 2014
    Messaggi
    9

    Unhappy G&g cm16 gbb v2

    salve a tutti,
    ho appena comprato un cm16 gbb della g&g la 2 versione , ho riscontrato un odioso problema con il caricatore, se gli metto piu di 3 pallini il pistoncino si blocca e non viene piu su.... dopo che lo sbatti un po esce fuori .... vorrei sapere se qualcuno ha avuto questo problema e come magari ha fatto a risolverlo.
    potrebbe essere solo un difetto di fabbrica del caricatore e prima di comprarne altri con la speranza che funzionino vorrei un vostro consiglio.
    grazie
    sergio

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    A me capita con l'mp9, passa un po' di tela fine da 500 o 1000 nel canale. Individua magari il punto dove si piantano e vedi se c'è della bava.
    Ciao

  3. #3
    Spina L'avatar di Filewest
    Club
    Nona Draghi
    Iscritto il
    26 Mar 2012
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Pallini di qualità!? A me succedeva con i royal e solo con loro. Ho dedotto che era colpa loro.


    Filewest

  4. #4
    ser
    ser non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Sep 2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Sto usando i pallini ics ... Ora ho comprato quelli della g&g e quando mi arrivano provo... Speriamo bene
    In che senso passarci la tela fine ? Cioé devo incollarla nel caricatore per fare un po di spessore o per pulirlo?

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    383

    Predefinito

    Per pulirlo

  6. #6
    ser
    ser non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Sep 2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ok grazie ragazzi

  7. #7
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Io ho 3 caricatori della V2 e 3 della v1 e nessuno da questo tipo di problemi, si è inceppato una volta,perchè si era "piegata" la molla che spinge i pallini, è bastato aprirlo e sistemarla, magari come detto su leva se noti, qualche bavetta, aggiungo che uso pallini supreme, ma la maggiorparte gli 0.30 della royal, mai dato questi tipi di problema..

  8. #8
    ser
    ser non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Sep 2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ho risolto la pareti dell canale per i pallini era largo 0.5mm in piu di quanto doveva essere per funzionare una goccia di attack e tutto apposto

  9. #9
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    domanda ma come ti trovi con questo gbb della G&G?

  10. #10
    ser
    ser non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Sep 2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    guarda.. è il mio primo fucile abbastanza serio quindi non ho con cui cosa confrontarlo. ma è molto solido come fucile .. fatto bene ... molto bello esteticamente ... quando lo tieni in mano ti verrebbe da dire che è fatto interamente in metallo poichè dei pezzi del fucile sono in plastica ma non plasticaccia eee ...roba molto dura.
    appena comprato ho trovato questo difetto nel caricatore , poi il gommino dell hop up sporgeva anche di 1 mm e non permetteva il passaggio dei pallini ma ti metti li e in 5 minuti li risolvi . il resto funziona benissimo (comunque lo appena comprato quindi non so nel tempo come reagirà )spara abbastanza dritto, regolando opportunamente l'hop up , una 30 di metri li fa sicuro dopo non lo vedo piu .. la raffica e veloce , ma ti durano poco i pallini dopo 1 sec di raffica devi ricaricare...
    io lo comprato per svago e perchè avevo proprio voglia di avere un bel fucile in casa.. non per andare a fare softair.... penso sia ingombrate e dispendioso usarlo per il softair poiche i caricatori costano sulla 50 di euro e contengono 30/35 pallini e con una carica di gas lo usi 3 volte come si deve, a metà del 4 caricatore si scarica(c'è da dire che togliendo e mettendo il caricatore perdi un sacco di gas) ma con un po di voglia si puo anche provare a fare softair

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.