guarda.. è il mio primo fucile abbastanza serio quindi non ho con cui cosa confrontarlo. ma è molto solido come fucile .. fatto bene ... molto bello esteticamente ... quando lo tieni in mano ti verrebbe da dire che è fatto interamente in metallo poichè dei pezzi del fucile sono in plastica ma non plasticaccia eee ...roba molto dura.
appena comprato ho trovato questo difetto nel caricatore , poi il gommino dell hop up sporgeva anche di 1 mm e non permetteva il passaggio dei pallini ma ti metti li e in 5 minuti li risolvi . il resto funziona benissimo (comunque lo appena comprato quindi non so nel tempo come reagirà )spara abbastanza dritto, regolando opportunamente l'hop up , una 30 di metri li fa sicuro dopo non lo vedo piu .. la raffica e veloce , ma ti durano poco i pallini dopo 1 sec di raffica devi ricaricare...
io lo comprato per svago e perchè avevo proprio voglia di avere un bel fucile in casa.. non per andare a fare softair.... penso sia ingombrate e dispendioso usarlo per il softair poiche i caricatori costano sulla 50 di euro e contengono 30/35 pallini e con una carica di gas lo usi 3 volte come si deve, a metà del 4 caricatore si scarica(c'è da dire che togliendo e mettendo il caricatore perdi un sacco di gas) ma con un po di voglia si puo anche provare a fare softair