Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Salve a tutti

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Sep 2014
    Messaggi
    0

    Predefinito Salve a tutti

    Salve a tutti softgunner d'italia,sono Usso e sarà il mio nome da battaglia,ma mi chiamo Matteo,ho 18 anni e vivo nella zona di Treviso.
    Mi piace praticare Softair e l'ho scoperto tramite un'amico che mi fece portò in una partita,la domenica mattina e da li ha iniziato a piacermi sempre più,finchè non ho trovato un club al quale devo iscrivermi a breve.La mia ASG è un ARES AMOEBA AM 009 Black Long Version e devo dire che nelle partite fin'ora si è comportato molto bene e mi piace la possibilità di spostare le slitte e poter orientarle anche a 45° e quindi mettere le tacche di mira metalliche disassate rispetto all'ottica.Mi piacerebbe avere una mitragliatrice,magari una M249 MK2 oppure una PKM, però nel campo in cui andrei a giocare sarebbe troppo impegnativa (giochiamo in una zona boschiva e con moltissimi sali e scendi e spazi molto stretti) da portare a presso e sarebbe ancora peggio uno SPAS 12.è uno sport che sta prendendo piede e spero che anche i comuni diano concessioni per più zone di gioco e che il pubblico esterno non ci veda come guerra-fondai perché non lo siamo.(punto di vista personale)
    Ultima modifica di Usso_96; 14/09/2014 a 02:14

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Benvenuto. Ti prego non scrivere mai più spazi con 2 z

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Sep 2014
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    Benvenuto. Ti prego non scrivere mai più spazi con 2 z
    Grazie per il benvenuto e non mi ero accorto delle due z,ora correggo,grazie

  4. #4
    Spina
    Club
    Legione Farnese (ex-darkhawk)
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    ciao,
    con quale club giochi??

  5. #5
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Ciao... se non vuoi che passiamo da guerra fondai evita i termini battaglie...non so cosa tu faccia, ma io qui ho solo amici e compagni di GIOCHI...
    sinceramente piacerebbe anche a me sapere con chi giochi visto che risulti NON AFFILIATO e meno ne vedo dalle mie parti meglio sto

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Sep 2014
    Messaggi
    0

    Predefinito

    devo riscrivermi con i Treviso Softair,finchè non sarà ufficiale preferisco dire "non affiliato"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.