Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: canna per ak74slr106 ru ?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito canna per ak74slr106 ru ?

Modello fucile: ak74slr106 ru
    Nuovo/usatoto da 4 anni
    Pezzi custom:m100 dboys, testa cilindro con doppio oring in alluminio, cilindro forato in acciaio systema, testa pistone alluminio antivuoto, spingipallino il alluminio src, astina spingipallino rinforzata
    Problema:non riesco a trovare una canna di precisione da 27cm; ne ho trovata una della src da 25cm ma non vorrei che è troppo corta

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

tranquillo che quella da 25 va benissimo !! se sei un amante di pocaspesa tanta resa prendi una shs in ottone d 6.03 costano sui 12€ + spedizione a San Marino ... e vanno benissimo .

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Avevo visto sul semaforo la 6.03 in acciaio della src 18.90 che dici e buona ?

------ Post aggiornato ------

Scusate se ho sbagliato a mettere il nome del sito non vorrei che non si può

Oppure ho trovato la systema da 6.04 pero 28.5 cm non so se ce la faccio che mi dici ?

Club
    ACPP

Predefinito

La src in acciaio l'ho montata pure, buona canna anche quella . Certo che puoi montare quella da 28.5 ma sei obblibato ad usare uno spegnifiamma che copra , magari vuoi passare a qualche spegnifiamma piu compatto in futuro, rischi di avere la canna che sporge . Ripeto tra 247 e 285 non ci sono differenze tangibili per quanto riguarda precisione o gittata ...

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Lo sapete che nel aksu ,se volete montare una canna più lunga di 27cm ,dovete farla entrare dallo spegnifiamma?

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Lo sapete che nel aksu ,se volete montare una canna più lunga di 27cm ,dovete farla entrare dallo spegnifiamma?

..da quando ?!?!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si infatti ecco perché ho chiesto perché sapevo che se monto la canna piu lunga non ce la faccio ad inserirla da dove ora inserisco la 27

Credo proprio che prenderò una 25cm piu facile da montare e smontare

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da attilio96 Visualizza il messaggio
    Si infatti ecco perché ho chiesto perché sapevo che se monto la canna piu lunga non ce la faccio ad inserirla da dove ora inserisco la 27

Credo proprio che prenderò una 25cm piu facile da montare e smontare

non insisto ma in decine di ak smontati e rimontati non ho MAI dovuto inserire la canna dal lato opposto ... la 25 è una buona scelta fidati .

Ps: proprio quel modello di Ak l'avevo preso per me e poi, dopo averlo preparato e montato la canna SRC da 25, dopo averne provate di diversa lunghezza, l'ho rivenduto qui su sam, ma la canna l'ho inserita dalla parte usuale non da davanti ! Ma perche vanno inserite anteriormente ? non capisco .
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 13/09/2014 a 13:39

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    non insisto ma in decine di ak smontati e rimontati non ho MAI dovuto inserire la canna dal lato opposto ... la 25 è una buona scelta fidati .

Ps: proprio quel modello di Ak l'avevo preso per me e poi, dopo averlo preparato e montato la canna SRC da 25, dopo averne provate di diversa lunghezza, l'ho rivenduto qui su sam, ma la canna l'ho inserita dalla parte usuale non da davanti ! Ma perche vanno inserite anteriormente ? non capisco .
    Nella aksu e nell rk12 dboy la canna esce con molta difficoltà ,per via della sua lunghezza (27cm invece di 25cm), quindi con una più lunga sarebbe impossibile farla entrare, se non dallo spegnifiamma ,e montando l'hopup con canna già in posizione.

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Nella aksu e nell rk12 dboy la canna esce con molta difficoltà ,per via della sua lunghezza (27cm invece di 25cm), quindi con una più lunga sarebbe impossibile farla entrare, se non dallo spegnifiamma ,e montando l'hopup con canna già in posizione.

Avevo esattamente guel fucile venduto qui su sam, l'ho configurato per torneo cambiando diverse canne, mai avuto nessun problema con canne piu lunghe , in che senso esce con difficolta' ? Basta una limatina da niente se intendi il problema della congiunzione spegnifiamma / filettatura outerbarrel .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.