Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: quale hop up per ak74slr106 ru?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito quale hop up per ak74slr106 ru?

Modello fucile:ak74slr106 ru
    Nuovo/usatoto da 4 anni
    Pezzi custom:m100 dboys, testa cilindro con doppio oring in alluminio, cilindro forato in acciaio systema, testa pistone alluminio antivuoto, spingipallino il alluminio src, astina spingipallino rinforzata
    Problema:quale hop scegliere ; ho visto quello in meteallo della ics o della src e quello in alluminio high performance della lonex quale mi consigliate?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il suo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non mi va bene e dovrei cambiarlo quale mi consigli

Club
    TESTUDO

Predefinito

Apro un OT:

Il problema principale di voi neofiti è quello di cambiare immediatamente alcuni componenti delle vostre repliche senza immaginare che, con tutte le marche che ci sono in giro, i componenti che cambiate potrebbero (specialmente nelle low-cost) peggiorare le prestazioni delle vostre repliche.
    Non è assolutamente detto che avere un gruppo aria Lonex o Systema sia più performante e dia prestazioni migliori di quello di un D-Boy o che uno spingipallino in acciaio della Guarder sia migliore di quello della Kalash........................
    Da quando ti sei registrato su questo forum non hai fatto altro che cambiare pezzi su pezzi della tua replica, ma se proprio sicuro che hai ottenuto dei miglioramenti?

Chiudo l'OT.

Che problemi hai con il tuo gruppo Hop-up?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho avuto un fucile del tutto rotto di alcuni anni e lo sto riparando

Club
    TESTUDO

Predefinito

Marca del tuo AK?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dboys kalash , sto cambiando i pezzi non per mio volere perché se avrei preso un ficile nuovo non avrei mai messo mani sotto almeno per un anno se lo sto facendo e perché ho avuto questa asg sotto mano e sto cercando di farla andare bene anche se non ho per niente esperienza e sto anche cercando di capire un po come funziona un asg perché voglio diventare ol meccanico di squadra

Club
    TESTUDO

Predefinito

Ok. Allora devi prendere un gruppo hop-up compatibile con la Kalash, quindi niente ICS.
    Secondo me non ha senso spendere una 40na di euro per un hop-up in metallo ma, se tu hai intenzione di mettercelo ugualmente, vai di G&G o di Lonex.
    Altrimenti un altro comunissimo Hop-up in materiale plastico, come King Arms, VFC...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho trovato quello della lonex a 18 euro ; fin ad ora per due tre partite ho avuto quella della dboys in plastica pagato 7 euro ma ultimamente mi sta dando problemi anche cambiando gommino e intendo cambiare anche la canna perché sulla parte anteriore mi fa una piccola lesione e una macchia grossa che non si leva

------ Post aggiornato ------

Sto facendo molte domande sul forum perché ho bisogno di imparare e credo che confrontandomi con voi sia il modo migliore grazie lo stesso

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Ok. Allora devi prendere un gruppo hop-up compatibile con la Kalash, quindi niente ICS.
    Secondo me non ha senso spendere una 40na di euro per un hop-up in metallo ma, se tu hai intenzione di mettercelo ugualmente, vai di G&G o di Lonex.
    Altrimenti un altro comunissimo Hop-up in materiale plastico, come King Arms, VFC...
    Vai tranquillo di Lonex in metallo ,
    comunque ho avuto il tuo stesso problema con la canna e mi e' costato 2 gommini hu ( slabbrati in entrata bb ) e due pistoni ( Mangiati durante i numerosi inceppamenti a raffica ) .
    Quindi cambia pure la canna e metti da subito un gommini GeP verde .
    Comunque guardarti qualche guida in merito suglu hop up male non fa' .
    Fabio

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.