Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consiglio su acquisto fucile nuovo: "ICS CXP 08" o "LoneStar Border Patrol SBR"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    DAG

Predefinito Consiglio su acquisto fucile nuovo: "ICS CXP 08" o "LoneStar Border Patrol SBR"

Salve a tutti , sono nuovo nel forum quindi mi scuso se ho sbagliato sezione.
    Come da titolo, sono indeciso fra i due fucili. Entrambi vengono elogiati sia per le loro caratteristiche meccaniche, sia (soprattutto per il LoneStar) per la loro resistenza fisica esterna. Purtroppo non ho mai trovato una comparazione diretta fra questi due fucili quindi chiedo a voi che di sicuro ne sapete più di me e magari li avete provati entrambi !
    Inoltre c'è da tenere conto che più avanti apporteró di certo qualche modifica soprattutto con lo scopo di aumentare il ROF e magari alimentarlo con una 11.1
    Grazie a tutti!

Se avete altri fucili (sempre compatti) da proporre sulla stessa fascia di prezzo ditemi pure
    Ultima modifica di Quaglia95; 13/09/2014 a 11:33

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dovresti postare la domanda nella sandbox in cima alla pagina.
    Non sono fucili , sono repliche.

Spina
    Club
    DAG

Predefinito

Non so dove sia questa "SandBox" perdonatemi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.