Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Calcio Classic Army G36 C (corto)

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito Calcio Classic Army G36 C (corto)

Buongiorno,
    partendo da un G36E Classic ho creato un G36K A2, il problema è che con il ris non si può chiudere il calcio.
    Sto quindi cercando un Calcio Classic Army per G36 C (più corto di 2,5cm), che sembra però introvabile... qualcuno sa dove è possibile acquistarlo? nuovo o usato (non so, magari avete visto un annuncio a me sfuggito..).

grazie per la collaborazione!

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lo cerchi per forza CA?

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

Ciao,
    lo cerco CA per via del materiale di cui è fatto, quelli in ABS JG/Marui sono di una tonalità diversa e ben più lucidi. Andrebbe bene anche di altra marca (forse G&G, VFC o Ares) purchè sempre in fibra e non in ABS.
    Grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

peccato perché su ebay c'è un tizio che vende un JG (gli ho chiesto ieri il marchio) con base asta a 5 euro. valuta un po'... tanto se lo spray non si vede neppure.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ma su ebay le asg sono vietate o sbaglio....

Club
    Non affiliato

Predefinito

io mi ricordo che era vietata la vendita di armi da fuoco e simili, però vedo sempre più annunci di vendita che non vengono chiusi... molto probabilmente dichiarando nell'annuncio che rimane sotto il J o a 1 J non si commette alcun reato secondo le politiche ebay, restando così repliche a scopo ludico.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Rimuovi il poggia spalla in gomma alla fine del calcio. (e sostituiscilo con qualcosa di meno spesso)
    In alternativa, rimuovi sempre il suddetto poggia spalla e incomincia a "pelarlo" fino ad ottenere lo spessore che ti serve. Poi lo rimonti.

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

Purtroppo il "fai da te" non è contemplato, cambia (di poco.. e ad un occhio poco allenato è facile sfugga) proprio la forma.

che voi sappiate il materiale dei G36 STAR / SRC è paragonabile a quelli Classic?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
    Purtroppo il "fai da te" non è contemplato, cambia (di poco.. e ad un occhio poco allenato è facile sfugga) proprio la forma.

che voi sappiate il materiale dei G36 STAR / SRC è paragonabile a quelli Classic?
    G36 star mai avuto, non saprei.

SRC va meglio, ma a quanto pare le quote sono un po differenti, quindi possibili problemi di compatibilita'.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.