Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Va bene questo lubrificante ? Nessuno lo sa ?

Spina
    Club
    Non affilato

Predefinito

Ok, grazie mille, per farla breve... mi puoi linkare un lubrificante adatto sul sito titano store ?
    Visto che tu ci ha già acquistato, mi spieghi grosso modo come devo fare per acquistare anch'io ?

GRAZIE MILLE
    Ultima modifica di Matteo Spuri Nisi; 12/09/2014 a 15:00

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

[QUOTE=Matteo Spuri Nisi;4484501]Ok, grazie mille, per farla breve... mi puoi linkare un lubrificante adatto sul sito titano store ?
    QUOTE]

Prova in questa sezione:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ScreenShot135m.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   125.3 KB 
ID: 260184

Comunque non si tratta di articoli specifici per softair; è un prodotto che trovi facilmente in negozi tipo Brico, Leroy Merlin o ferramenta vari anche a prezzi più convenienti; ad es. questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02626.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   74.8 KB 
ID: 260185

Quote Originariamente inviata da Matteo Spuri Nisi Visualizza il messaggio
    Visto che tu ci ha già acquistato, mi spieghi grosso modo come devo fare per acquistare anch'io ?
    GRAZIE MILLE
    Come in qualunque negozio online; ti registri, fai il login, inserisci gli articoli che ti interessano nel carrello, vai alla cassa e segui le istruzioni di pagamento (di solito puoi scegliere fra carta di credito, paypal, bonifico o contanti alla consegna [questa opzione normalmente ha un costo aggiuntivo]); dopo aver effettuato l'ordine ti arriva un'email di conferma; nella mia esperienza i tempi di consegna non hanno mai superato le 24-48 ore (a meno che tu non ordini di venerdì, nel qual caso ovviamente il pacco non ti arriverà prima di lunedì/martedì).

Spina
    Club
    Non affilato

Predefinito

Ok, grazie mille... penso che acquisterò quello della SRC a 2,90, che dici ? può andare ? sono andato a vedere quanto costano le spedizioni, c'è scritto 9 euro.
    Praticamente nel negozio titano store dovrò acquistare : PISTOLA -- RICARICHE C02 -- SPRAY, le spedizioni costano 9 euro tutto ( spray pistola ricariche co2 ) o 9 euro per ogni articolo ?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, grazie mille... penso che acquisterò quello della SRC a 2,90, che dici ? può andare ?
    Non lo conosco ma penso vada bene.
    ... le spedizioni costano 9 euro tutto ( spray pistola ricariche co2 ) o 9 euro per ogni articolo ?
    9 euro complessivi indipendentemente dal numero di articoli; 13 euro se paghi in contrassegno ovvero in contanti alla consegna. In certi negozi ci sono varie fasce di prezzo in base al peso del pacco ma mi pare che Titano Store applichi sempre lo stesso prezzo se ricordo bene.

Spina
    Club
    Non affilato

Predefinito

Va bene come lubrificante ? Com'è ?

https://www.titano-store.com/visuali...SOFT_AIR_.html
    Ultima modifica di Matteo Spuri Nisi; 13/09/2014 a 00:23

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads278248-Va-bene-questo-lubrificante-Nessuno-lo-sa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.