Volendo mettere un red dot volevo togliere il delta di mira anteriore, ho un g&g cm16, praticamente l'm4 con un RIS anteriore... Posso toglierlo e fare qualcosa per non aver problemi?
Volendo mettere un red dot volevo togliere il delta di mira anteriore, ho un g&g cm16, praticamente l'm4 con un RIS anteriore... Posso toglierlo e fare qualcosa per non aver problemi?
Il dot non dovrebbe darti problemi anche con il delta di mira anteriore (che dot hai?). Se proprio ti da fastidio sei costretto a comprare un rialzo per il dot in quanto il delta di mira nella serie low cost g&g non è smontabile (è solidale con la canna...quindi a meno che non vuoi cambiare canna, delta ed eventuali ghiere ti conviene lasciare stare).![]()
Pensavo a un olografico eotech o un acog red dot
Impara a usare il dot mirando con tutti e due gli occhi aperti e, con un minimo di pratica, non avrai più bisogno di togliere il delta davanti perchè non ti intralcerà la vista
Purtroppo il delta del CM16, come detto sopra, non si può levare...
Grazie già ora sto provando a mirare con tutti e 2gli occhi aperti e devo dire che è più utile, perché con uno miro e l'altro vedo la scia dei bb... Comunque se voglio per forza toglierlo dovrei cambiare canna? Tipo una magpul 6.02 o una 6.01?
No, bisogna cambiare l'outer barrel non la canna.
Evita canne sotto il 6.03 se non hai un fucile, pallini e caricatori BUONI...
comunque mirare con gli occhi aperti non serve per guardare la scia di pallini con l altro...e se lo fai con le tacche metalliche, se non hai esperienza, ti trovi a sparare a cavolo...che poi, o miri, o segui la scia dei bb
....
Domanda fatta e rifatta. Postata nel luogo sbagliato e confusa nelle risposte....
Comunque:
Come detto da Maxx sulla serie cm g&g il delta è un tutt'uno con la canna esterna (outer barrel) e non si smonta a meno di segarlo via.
I dot e gli eotech si usano con entrambi gli occhi aperti, cosa che rende "invisibile" il delta.
Le canne interne (inner barrel) sono più una rogna che altro se non vengono accoppiate a pallini eccellenti. Se si intoppa un cacca-bb pialli il pistone. Non conoscendo la differenza tra inner e outer ti sconsiglierei di montare una inner di precisione. Senza contare che rischi di diventare over.
Qui chiudo.