Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Dubbio M4a1 ICS

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito Dubbio M4a1 ICS

    Ciao a tutti, sono propenso ad acquistare un m4a1 ics sport line ad un prezzo più che modico, ma ho alcuni dubbi per quanto riguarda la batteria da utilizzare. So dove è alloggiata la batteria e mi pare abbastanza piccolo come spazio, perciò non vorrei trovarmi a comprarne una senza poterla utilizzare... quale mi consigliate? Grazie mille per l aiuto, un saluto a tutti

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Prima di comprare "una" batteria devi prima decidere la chimica di questa batteria: Ni-Mh, Li-Fe, Li-Po. Ognuna di queste batterie si comporta in maniera diversa e ha bisogno di essere caricata in un certo modo e con un caricabatterie particolare.
    Perciò prima di prendere una batteria della quale potresti pentirti in seguito, ti consiglio di andarti a leggere, nella sezione "Guide Tecniche" del Tech Center, uno dei vari tutorial che parlano di batterie in modo di avere un idea di cosa prendere.

  3. #3
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    il mio gira con una 11.1 da due anni da 1200 mAh, ci stanno anche delle nimh da 1600 e una 7.4 da 1800, insomma ci sta abbastanza roba

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Prima di comprare "una" batteria devi prima decidere la chimica di questa batteria: Ni-Mh, Li-Fe, Li-Po. Ognuna di queste batterie si comporta in maniera diversa e ha bisogno di essere caricata in un certo modo e con un caricabatterie particolare.
    Perciò prima di prendere una batteria della quale potresti pentirti in seguito, ti consiglio di andarti a leggere, nella sezione "Guide Tecniche" del Tech Center, uno dei vari tutorial che parlano di batterie in modo di avere un idea di cosa prendere.
    Scusa ancora il disturbo, ho fatto una lettura molto completa del manuale sulle varie tipologie di batterie ecc, e sono propenso verso le Li-Po per la potenza e la ricarica molto rapida, però sono bloccato dal fatto che non saprei quale prendere per il fucile dato che la batteria andrebbe alloggiata nel "paracanna" e non vorrei esagerare ritrovandomi con un fastidioso e non salutare doppio colpo in modalità singolo... inoltre sono preoccupato per ciò che ho letto su queste batterie se vengono scaricate troppo, come si può ovviare a questo problema??? Come ultimo quesito volevo sapere se sono dotate dello stesso attacco batteria del fucile... grazie mille per la cordiale disponibilità
    Ultima modifica di KennyWhite; 11/09/2014 a 18:00

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Non c'è nessuno che possa aiutarmi?

  6. #6
    Spina
    Club
    incursori iblei
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Ti aiuto io o almeno cerco di aiutarmi ... Se cerchi in internet trovi le 7,4 e 1500mah della marca billowy power che sono molto strette e figurati che mi entrano 2 nel calcio carne. Riguardo al doppio colpo stai tranquillo. Stai calmo che non sono bombe atomiche le lipo ahahaha ... Devi solo prestare attenzione quando le carichi con l'apposito caricatore per le lipo. Nella stragrande maggioranza dei casi sono tutte con attacco Tamya piccolo e se il tuo fucile ha un attacco grande no problem... Compri Un riduttore o te ne fai uno

  7. #7
    Spina L'avatar di ant1ge
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    09 Oct 2013
    Messaggi
    159

    Predefinito

    1) togli quei maledettissimi e inefficienti tamiya e rimpiazzali con dei connettori deans
    2) il doppio colpo avviene su processi di scarica alta . Mantieniti su una batteria 7.4v con capacità di scarica relativamente bassi ( dai 15 ai 25 C ). Oltre a non stressare la meccanica dell'ASG , non riscontrerai il problema del doppio colpo

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    quoto ant1ge

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    guarda su hobbyking e troverai le turnigy nanotech che come li-po sono le migliori, in base al rapporto qualità-prezzo, e poi cercati anche un buon carica batterie tipo imax b6 o cloni

  10. #10
    Spina L'avatar di ant1ge
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    09 Oct 2013
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Sempre su hobbyking ( ricordati di impostare l'EUROPE WAREHOUSE ) trovi i caricabatterie sempre nanotech

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.