Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aiuto ingranaggi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Post Aiuto ingranaggi

Buonasera ragazzuoli avrei una domanda per voi: Ho brutalmente sbriciolato gli ingranaggi del mio m4 wartech causa mancato spessoramento e ora chiedo il vostro aiuto: io dovrei ovviamente comprare dei nuovi ingranaggi ma non so davvero quali comprare. Allora: motore anonimo, 90/95 m/s con 0.20, credo sugli 0.85 j, raffica povera povera di 10 pallini al secondo. Io avevo pensato a dei big dragon 16:1 secondo voi vanno bene? (ovviamente seguirà un accurato rispessoraggio di questi). Se avete altre idee consigliate pure (non voglio vendere un rene per comprare 3 ingranaggi pero')

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Che batteria usi?

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dovresti modificare il post secondo le regole.
    Per me vanno bene anche dei semplici cinesi (jin gong ,xyt ,x high tech, 5ku, ...).
    Costano poco e durano molto.
    Riguardo al rapporto ti consiglio i 18:1 se non vuoi un ROF troppo alto, mentre vari di 16:1 se vuoi aumentarlo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Una 7.4 lipo e ha appunto un rof scarso

------ Post aggiornato ------

lamber io vorrei un rof diciamo superiore ai 10 pallini al secondo ma che non superi i 15. Con la terna 16:1 a quanto arriverebbe?

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

La lipo da quanti mha e C, è.
    Se lo spessoramento è eseguito bene e metti una buona batteria con tanti C e mha, credo che con i 18:1 saresti sul giusto ROF.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    La lipo da quanti mha e C, è.
    Se lo spessoramento è eseguito bene e metti una buona batteria con tanti C e mha, credo che con i 18:1 saresti sul giusto ROF.
    La batteria è da 2000 mah e da 20 c. Ok provo a cercarne una buona terna su safa.. e poi vi chiedo
    ps: non vorrei comprare una nuova batteria dato che ho già tanti acquisti in programma

------ Post aggiornato ------

Ho trovato: la terna royal (che preferirei evitare) quella big dragon e quella shs, tutti 18:1. Ora, qual è quella migliore?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Francesco, in questa sezione è obbligatorio seguire le regole di posting..... ti è stato fatto notare ma non hai sistemato il post.
    Si chiude.
    Per i prossimi post utilizza le regole che trovi in evidenza nella pagina principale.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.