Quote Originariamente inviata da xfile0085 Visualizza il messaggio
Grazie di nuovo a tutti...
Ormai sono diversi mesi che gioco con questa configurazione e non mai avuto nessun problema anche perché almeno una volta al mese smonto tutto e rimetto un po' di grasso!
Essendo una low cost non volevo spendere tanto ma visto che spendere poco sarebbe una doppia spesa a questo punto allargo il budget...
Quindi i punti sono due cambiare pistone (cosa che farò più in la) e motore con budget più alto...
Converrebbe più un high torque?
per rimanere a 22 bb/sec conservando una buona reattività al grilletto, ti occorre un high torque alimentato di 11,1 volts di buona marca, al minimo ti puoi prender un lonex A3 , se non ti si rompe o esce difettoso , è un ottimo motore

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
Visto che siamo in tema mi intrometto , scusandomi con tutti , per darvi un dritta
Comunque al di là del motore assicurati di preparare bene il gb come spiegato sulle guide tecniche e come ti consigliano gli utenti piu esperti , io con le 11.1 ho strappato via la crimagliera in metallo del pistone alla terza raffica con un lonex A4 figurati che combini con un GeP 120 .

Trovato GeP 120 originale a meno di 30 euro se vuoi provarlo ti posso il link in mp , ecco i dettagli dell'ordine :

GP561 scusate avevo incollato il link non volendo Spedito 28,00 € 1 0,00 € 28,00 €

Pero di essere stato utile .
mai sentito fino ad oggi che un motore G&P m120, strappi il dentone di un pistone rinforzato con cremagliera in metallo se alimentato di 11,1 volts . Ho provato motori molto più potenti e super reattivi realizzati da me , con lipo da 11,1 volts molto molto potenti e non ho mai rotto nemmeno il pistone classic army in polimero rinforzato(montato da almeno 7 anni sul mio M4 spc da test ) nè quelli con cremagliera in metallo

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
Visto che siamo in tema mi intrometto , scusandomi con tutti , per darvi un dritta
Comunque al di là del motore assicurati di preparare bene il gb come spiegato sulle guide tecniche e come ti consigliano gli utenti piu esperti , io con le 11.1 ho strappato via la crimagliera in metallo del pistone alla terza raffica con un lonex A4 figurati che combini con un GeP 120 .

Trovato GeP 120 originale a meno di 30 euro se vuoi provarlo ti posso il link in mp , ecco i dettagli dell'ordine :

GP561 scusate avevo incollato il link non volendo Spedito 28,00 € 1 0,00 € 28,00 €

Pero di essere stato utile .
mai sentito fino ad oggi che un motore G&P m120, strappi il dentone di un pistone rinforzato con cremagliera in metallo se alimentato di 11,1 volts . Ho provato motori molto più potenti e super reattivi realizzati da me , con lipo da 11,1 volts molto molto potenti e non ho mai rotto nemmeno il pistone classic army in polimero rinforzato(montato da almeno 7 anni sul mio M4 spc da test ) nè quelli con cremagliera in metallo