Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema pallini che non sempre escono dalla canna

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2014
    Messaggi
    89

    Predefinito problema pallini che non sempre escono dalla canna

    Ciao da qualche giorno ho un problema con il mio ak74 slr106 ru che ultimamente non sapara piu tutti i colpi certe volte il primo colpo esce e cade dopo due tre metri e spesso un colpo non esce e ne escono due di seguito sempre utilizzando il singolo naturalmente o pensato che possa essere la canna visto che e un fucile rotto che ho rimesso a nuovo io cosa pensate possa essere ?

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Se non hai toccato il gear-box e hai "lavorato" solo sulla canna potrebbe essere un problema di hop-up/canna interna montati male.
    Se hai toccato anche il gear-box, potrebbe essere tutto.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2014
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Il gear box lo toccato oggi perché ho cambiato tutto il gruppo aria ma questo problema me lo da gia dall altro giorno non so se e la canna o forse dovrei lubrificare un po il gommino hop up

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    no no che lubrifichi fai l'effetto olio in terra nella scalinata di trinità dei monti (gente che vola a destra e sinistra senza seguire una stessa linea)
    Hai provato altri caricatori?

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2014
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Ho provato con due caricatori diversi uno normale e uno a cordicella con uno va meglio dell altro pero da sempre lo stesso problema non vorrei che sia il gommino hop up perché lo montato senza mettere alcun tipo di olio a secco diciamo

  6. #6
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena
    Età
    50
    Iscritto il
    26 Feb 2007
    Messaggi
    633

    Predefinito

    amenoche il gommino non sia montato male e un problema di canna.

    prova a cambiarla .

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2014
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Vorrei cambiarla con una src 6.03 solo che non la riesco a trovare da 270mm vorrei metterla da 290mm potrei avere problemi o se la metto da 250

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.