Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84

Discussione: Tagger

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da phoenix128 Visualizza il messaggio
    In teoria puoi farlo, magari non con la testa esattamente dietro, altrimenti avresti un fascio così stretto da essere più stretto dell'intervallo tra i sensori.

Se le teste sono a fianco puoi farlo. Hai presente il video dell'illuminatore sniper X-Tag che abbiamo pubblicato tempo addietro? Immagina una testa accanto e parliamo di 150mt.
    si infatti ho preso come esempio "generico" la posizione che si trova stampata sulle sagome da tiro o nei film, tipo questa:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20120524_162656.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   59.3 KB 
ID: 260434

poi se la situazione è quest altra:

Nome:   57-9062.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   32.6 KB 
ID: 260435
    o peggio ancora questa:

Nome:   $T2eC16d,!)0E9s37HlURBR7q)mLcqw~~60_35.JPG 
Visite: 6 
Dimensione:   15.5 KB 
ID: 260436

credo che ce se la faccia un po con tutti i proiettori, pure con quelli da 80cm
    il problema è che per fortuna in gioco queste cose non si fanno, perchè come dicevo ci si puo "adattare" a fare un tiro disallineato, ma a me personalmente darebbe piu fastidio simulare un tiro del genere che non sparare un pochino fuori asse nel mezzo di un'azione, perchè come diciamo tutti da 12 anni ormai , non stiamo facendo tiro al poligono ma le nostre sagome si muovono, quindi un minimo di tolleranza nel tiro rende il tutto piu giocabile e basta!
    poi se uno sta fermo come un babbo e io ho tutto il tempo di mettermi a mirare e osservare il mio tiro disallineato di 10/20cm certo che potrebbe darmi fastidio e sembrarmi un giocattolo, ma nel mezzo dell'azione col cacchio che ci fai caso!
    Ultima modifica di Nonaeme; 16/09/2014 a 21:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

simgun

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.