Il problema non è di denigrare le innovazioni, ma di capire cosa può essere utile per la maggior parte dei giocatori.
Certo è che continuare a porre l'accento su una funzione, considerandola l'unica vera utile perfetta altrimenti non si può giocare perchè il resto fa schifo ecc ecc, e questa funzione cell'ha uno solo perchè è protetta da un brevetto (al di la poi di vedere cosa protegge il brevetto) mi sembra come dire: io creo l'interesse, non accetto chi fa la mia stessa cosa con i laser, così se qualcuno vuole l'ottica a fascio stretto deve per forza usare il mio sistema...
Porrte di questi paletti non mi sembra voler divulgare il LT ma piuttosto tirare tutti alla propria fonte.
Oh, poi per carità, ognuno è libero di fare quello che gli pare, intendiamoci!
Ma non lascio apssare il concetto de " gli altri produttori sono indietro". la tecnica è piena di teoriche innovazioni che hanno portato vataggi apparenti ma con anche svantaggi che prima non c'erano.
------ Post aggiornato ------
Beh, in teoria lo puoi fare più o meno con tutti. Credo che per tutti i sistemi si possa fare un adattatore per avvitare l'ottica sul vivo di volata che di fatto ha filetti strani.
Il problema è se un produttore che ha un certo tipo di proiettore vuole venderlo a chi usa sistemi della concorrenza e se alcuni tipi di proiettore non richiedano pilotaggi particolari (ovvero la conenssione elettrica ed i segnali ad essa inviati).

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail