risposta interessante...
ma nel LT non funziona come in FTH che se io mi scarrozzo dietro 50 caricatori ho 50 caricatori e se me ne porto 4 ne ho 4???
perchè se stefano dice che è l'unico a portare il tattico (in senso lato spero) alla fine è come giocare a SA con la gente con gli AK con 600 bbs in un serbatoio e io coglione coi mono che ne ho 600 divisi in 8 caricatori!!!
idem per le piastre, se vai con l'rrv puoi avere 1 al massimo 2 punti armatura (o come li classificate), ma se io mi scarrozzo un mk4 con le spalline e il groin e il collare e la maschera e i parastinchi tipo juggernoob io voglio ed esigo almeo 10 punti amratura!
p.s.: se possiamo evitare ancora di sprecare la pelle delle dita parlando di coni e sensori è meglio, il discorso è CHIARISSIMO a chiunque sia dotato di intelletto anche di poco sotto la norma, cerchiamo di essere concreti e trovare soluzioni a problemi reali!![]()

Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail
) alla fine è come giocare a SA con la gente con gli AK con 600 bbs in un serbatoio e io coglione coi mono che ne ho 600 divisi in 8 caricatori!!!