E' per questo che dico di impegnarsi nel ricercare un altro target di clientela...
------ Post aggiornato ------
Cmq non so come si presenti il vostro sistema con sensori sul corpo ma il mio lacs con i sensori corpo ha tutti i fili nascosti internamente al tattico e fuori si vedono solo i piccolissimi sensori. Non da nemmeno a vedere impicci. Ah volevo rispondere a un post addietro in cui si parlava di come sono fatti i proiettori per il motivo che si diceva che lacs e' più anrltiestetico e caro degli altri: più di 2 anni fa prima ancora che uscissero lacs e x tag inizia a prendere info sul lasertag e così ebbi un dialogo con lti (telefonico) e red ray (email) chiedendo tutte le info che mi venivano in mente. Una riguardava roprio il montaggio del proiettore sulla volata del fucile... Elio in persona mi consigliava di farlo fare a loro (con ovvio incremento di costi) perché molto spesso le canne delle asg sono storte specie sui low cost che tanti consigliano di usare... E quindi il fucile se non sistemato a dovere spara storto.... Quindi forse la decisione così antiestetica di lacs... Di montare il proiettore non in volata non è tanto assurda.... Anche x tag se mette il suo proiettore fuori volata perde leggermente estetica... Certo se si fosse più concentrati sulle cose serie magari si spiegherebbero meglio le cose ai compratori anche qua. Capisco che sia un spazio quasi pubblicitario ma rendiamolo pubblicità progresso almeno!
------ Post aggiornato ------
Ah dimenticavo la punta del fucile e' il primo punto in cui il fucile urta per incidente con rischio di disallineare proiettore e puntamento. Però e' estetico...

Portale
Lo staff