bloch il discorso è che io non voglio far giocare tutti come piace A ME, ma voglio giocare come piace ALLA MASSA, perchè io VOGLIO GIOCARE!
non comprerei mai e poi mai un lacs o un wehp (se fosse in vendita) per non poter giocare coi club che mi circondano, mica sono pirla!
io lo dissi gia nelle altre discussioni che il cono troppo grande mi faceva schifìoe se ben ricordi o ti vai a rileggere i vecchi thread inizialmente parlavo come te e la pensavo come te!
sono interessato al LT nello specifico ruolo di sniper, quindi chiesi apposta se esisteva un cono strettissimo per bilanciare una potenza da "one shot one kill" perchè logicamente se basta che ti sparo ai piedi per eliminarti non ha senso interpretare uno sniper!
poi dalle lunghe discussioni e grazie alla pazienza degli altri produttori che mi hanno spiegato e fatto capire le cose, ho capito che in effetti avere un cono di 2mm era si possibile, ma rendeva il gioco difficilissimo!
nel LT ti muovi anche se fai lo sniper, oppure devi usare la pistola perchè hai un b.a. con un tempo di ricarica di 20 minuti, e ho capito che è ben diverso dallo sparare con la carabina al poligono comodamente seduto sullo sgabello
sono ancora in attesa di provare il proiettore sniper, ma per ora ho capito che i settaggi derivano da degli standard che si sono autoimposti i produttori quindi non insisto piu!
dopo che avrò testato sto benedetto proiettore potrò dire che sparare alle ginocchia di uno a 350mt e colpirlo mi fa schifo, ma finchè non lo provo perchè dovrei insistere a sfracassargli i maroni co sta benedetta precisione (che hanno capito e stracapito)??![]()

Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail