Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
ma come i v-storm... ma te li cerchi col lanternino??
no, i pallini non sono assolutamente tutti uguali anzi!
i js ad esempio oltre ad essere pieni di bolle internamente (significa che tra un pallino e l'altro il peso cambia di un bel po e non va dritto)
i royal addirittura uscivano cubici o dalle forme strane invece che sferici
i supreme sono una discreta partenza, ma considerando che un pacco di supreme costa anche piu dei g&g conviene sempre prendere questi ultimi

poi quando cominci a giocare seriamente passi ad altre marche, ma se non giochi coi mono o come marksman/sniper (diciamo sempre a singolo) non ti conviene spendere 74 euro per 2000 marui
ho fallito gli acquisti pallini via! non pensavo fossero così influenti! ahah! cmq ti ringrazio, per le prossime volte proverò i g&g e magari 1 busta di marui, anche se non è molto economica, prima di aprire e (provare a) riparare le meccaniche!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
una volta assicurato che il problema del mancato pescaggio/funzionamento , sia dovuto al caricatore (basta provare l'asg con altro caricatore ), si deve capire se è un problema di aggancio, ovvero se c'è troppo gioco verticale, per verificare questo basta spingere il caricatore verso l'alto e vedere se la pescata migliora.
Ci possono essere tanti altri motivi, che non fanno funzionare un caricatore , e sono tutti dentro la meccanica. Fino ad oggi non mi è mai capitato di vedere caricatori che si bloccano o non peschino per colpa di pallini, a meno che di una busta di pallini fallata con bitorzoli sui pallini, anche se i pallini da te citati non sono eccelsi, non mi risulta siano stati loro a causare problemi nei caricatori, a meno che si tratta di pallini bio , lasciati nei caricatori o in contenitori non ermetici per molto tempo , questi si poi bloccano tutto.
comunque sia ti invito a leggere qualche guida sul techcenter in merito ai caricatori
grazie bombardiere darò una letta! come mi ha consigliato Nonaeme prima proverò a cambiare pallini (quelli che usavo finora erano nuovi appena usciti dalla confezione) e se la situazione dovrebbe rimanere tale aprirò i caricatori e guarderò la meccanica, perché ho già provato a migliorare i giochi senza esito positivo!