Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Pallini Magnum Hig precision BIOda 0,24

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito Pallini Magnum Hig precision BIOda 0,24

Buongiorno a tutti ,
    visto che erano finiti i pallini buoni nel mio negozio di fiducia e che non voglio piu usare Royal e JS con le canne di precisione ho voluto provare questo tipo di pallini mai visti e mai sentiti :

Prima di provarli con la canna di precisione della SHS da 6,3 ho sostituito il gommino della modify 70° con un Lonex 60° e relativo pressore ... Risultato che il fucile ha perso circa 10 metri di gittata , la rosata e' peggiorata e in raffica sputazza qualche pallino .
    Ho smontato la canna ( lasciando l hu ) e ho provato la scorrevolezza dei pallini , alcuni vanno lisci altri si incastrano altri ancora faticano ad uscire ...
    Riprovati il giorno dopo stranamente funzionano bene la gittata e' giusta per il peso del pallino , il fucile non sputazza piu e non sembra faticare a far uscire i pallini , forse nella prova precedente era finito un po' di grasso nel gommino .
    Ne ho spaccato qualcuno e non ci sono bolle o vuoti .
    Dopo circa 2.000 bb sparati posso dire che sono buoni pallini .

( Post rieditato dopo ulteriore prova )

Saluti
    Fabio.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fabiomassimo78; 12/09/2014 a 00:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.