Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Troppo poco per un M4 ICS

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ti stai sbagliando mario c, in genere, con una canna da 36 cm (m4) e senza perdite di aria la sp90 fa più di 90.... almeno 92-95 con bb 0,20.. con gli 0,23 dovreti fare almeno 88 m/s o poco più di 90 se lasci il blocchetto di zama che c'è all'interno del pistone che è spesso 8mm

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

io con una sp90 e m15a4 tenuta perfetta nessun blocchetto faceco 76 ms con 0,25, con la spring jole facevo 75 ms con la 100 systema facevo 102ms stessa configurazione con tutte le molle provato al crony, poi ho sentito dire che ste molle non sempre danno gli stessi risultati, potrei anche sbagliarmi non so a me è successo quello elencato sopra e ci sono rimasto male infatti ho abbolito le molle sp.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

strano davvero strano perchè le sp a parità delle m sono molto piu performanti infatti con una m100 sei a filo o al max 101-102, con le sp100 arrivi a 110.. stessa cosa per le 90.. te ne sarà capitata una sfigata

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

infatti io avevo preso le sp perchè avevo sentito belle opinioni ma ci sono rimasto un pò male infatti ora è nel cassetto per riposare a vita.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.