tu che consigli...di aumentare l'amperaggio? passare a una batteria large da 2000mah?
tu che consigli...di aumentare l'amperaggio? passare a una batteria large da 2000mah?
le batterie large sono più potenti.
ovviamente maggiori sono gli mah, migliore è il rendimento della batteria e, conseguentemente, della replica.
l'unico problema è che (se non hai il calcio fisso) sarai costretto a tenerla esterna o ricorrere ad un lam apposito per batterie large.
ciao.
la intellect 9,6v 2000 mah è molto meglio della mia, vero?
un po meglio.
e' una 2000mah ma è al ni-mh. e' leggermente superiore alla tua 1700.
beh dai, non sarà una hi-speed, ma il suo sporco lavoro lo fa.
di bello ha che è una batteria resistente. ti puoi permettere di metterla in carica ogni sabato sera e averla la mattina bella carica senza doverti smenare in cicli di scarica o preoccuparti che si rovini per il sovravvarico.
e' una batteria "no frills".
l'alterntiva come dimensioni è una coppia di intellect 1400 in parallelo. praticamente stesso ingombro (nel an-peq) ma resa di gran lunga superiore. però bisogna far fare il lavoro di saldatura a qualcuno.
e' una batteria (la 1700) "senza infamia e senza lode".
indubbiamente ti permette di commettere anche errori di carica ma, quanto ad efficenza, preferisco indubbiamente la sua sorella minore, la 1500.
raga, quindi un consiglio su una batteria con un buono spunto? questa la posso sempre usare come riserva in caso...intellect, sanyo race, che dite?
raga....sostituita la molla systema con una guarder sp 90. il fucile spara a 78 - 80 m/s con gli 0,23!!! premetto che ho montato la molla libera sul blocco di zama all'interno del pistone e che il guidamolla area 1000 systema non è cuscinettato, ma ha un piccolo spessorino di teflon e una rondellina gia da originale...devo farlo vedere a un caro amico, che ne capisce molto piu di me per capire quale possa essere il problema. lui al tel ha menzionato possibili problemi all'hop up...secondo voi innanzitutto la molla l'ho montata correttamente in base a come l'ho descritto? oppure ho sbagliato qualcosa? tenuta del gruppo aria perfetta...denti pistone ok, un pelo di grasso cilindro systema sull'oring e sulle guide del pistone...che dite?
ripropongo la mia config:
testa antivuoto classic army rinforzata
molla sp 90 guarder
cilindro systema ad alta scorrevolezza
asta guidamolla in metallo systema
gommino hop-up systema
il resto tutto originale ics.
al crono 78-80 m/s contro i 93-95 di un amico con il mio stesso fucile.
probabilmente il tuo amico ha ragione!
con una sp90 80 ms non sono male anche perchè quella molla da sola non ti fa 90 ms ma meno, come dice carra monta un m100 systema senza spessori e vedrai che tutto filerà liscio, io lo fatto e ho risolto il problema.