Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Knight's Armament Panel Kit (real steel)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Io tempo fa comprai il ras originale a meno di 60 euro.. Negli usa si trovano sempre le buone occasioni
    Nuovo o usato? Comunque si, basta saper spulciare bene...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Nuovo o usato? Comunque si, basta saper spulciare bene...
    be praticamente nuovo di un negozio che stava chiudendo

Club
    Non affiliato

Predefinito

be praticamente nuovo di un negozio che stava chiudendo
    Azz bel colpo, davvero! Comunque credo che hai ricevuto il mio PM, beh credo che a quel prezzo ne valga la pena

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Azz bel colpo, davvero! Comunque credo che hai ricevuto il mio PM, beh credo che a quel prezzo ne valga la pena
    Ultimamente sto avendo problemi bella visualizzazione dei pm ( ma credo sia problema mio) appena riesco a leggerlo divino sguardo al consiglio
    Grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ultimamente sto avendo problemi bella visualizzazione dei pm ( ma credo sia problema mio) appena riesco a leggerlo divino sguardo al consiglio
    Grazie
    Per fare prima, scrivo qui visto che sto ricevendo PM da altri utenti su come/dove trovarli...

Basta cercare 'kit KAC' su Ebay.com. Dovrebbe venirvi fuori una lista di kit tra loro simili, ma fate attenzione: anche se sembrano tutti uguali (per via della busta uguale per tutti) il contenuto può variare.. ci sono kit come il mio (pannelli con 4 pannelli da 11 rib + vertical grip), kit con pannelli di diversa lunghezza senza grip, e kit 'completi' con pure il RIS handguard (ma costano generalmente dai 150 dollari in su).

Alcuni costano pochissimo, ma sono usati. Inoltre, anche se alcuni hanno un prezzo davvero basso, assicuratevi che il rivenditore spedisca anche verso l'Italia (pochissimi purtroppo lo fanno), e controllate sempre il prezzo di spedizione verso l'Italia... insomma non fatevi prendere troppo presto dall'entusiasmo.

Erano rimasti solo 7 kit quando l'ho acquistato.. se siete interessati, vi consiglio di dare subito un'occhiata

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.