Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ris floattante che non si fissa!

Spina
    Club
    Reparto Commando Augusta Taurinorum

Predefinito Ris floattante che non si fissa!

Salve a tutti,

ho un piccolo problema con mk110 della wartech, ovvero che il ris rimane debole quando la parte principale (dove ci sono le tacche di mira) si allinea al castello. Ho avuto un incidente e cadendo il fucile ha preso una botta sullo spegni fiamma ma l'ho portato a vedere ma niente di rotto per fortuna. In giro non trovo nulla a riguardo, ho letto tutte le conversazioni nel forum ma niente di concreto per aiutarmi e non so proprio come fissarlo a dovere. Premetto che non voglio portare a farlo mettere a posto aggiungendo qualcosa di strano che rovini la linea (di fatti uso solo tacche di mira). Confido nella vostra bravura

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se il fissaggio è a vite devi smontare il tutto, mettere una buona quantità di teflon sul "vitone" e riavvitare di modo che sia a "battuta" quando tutto è allineato.

Spina
    Club
    Reparto Commando Augusta Taurinorum

Predefinito

No no il fissaggio avviene tramite la filettatura (particolarità del mk110) poi si stringe a fine corsa, dove in teoria si dovrebbe bloccare con l'allineamento giusto al castello

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Mi sono spiegato male per fissaggio a vite intendo che c'è una filettatura............ per il resto procedi come nel mio primo post.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.