Salve a tutti.
Sto completando il mio set-up e sono arrivato a due dilemmi infernali: cintura e zaino.
Premetto che il set-up viene utilizzato sia per le domenicali sia per i tornei ed è proprio per i tornei che sorgono i dubbi più grandi.
Il tattico da me utilizzato è l'rrv eagle in rg e per i tornei devo affidarmi ad uno zaino e per farla breve "non ne so nulla".
I tornei che andremo a fare per il momento prevedono campo base e pausa notturna quindi per il momento escludo (a mio avviso) zaini da 30 o più litri. Ero indirizzato più su zaini piccoli tipo l'mbss o il source commander. Tenete presente che non possiedo il backplate per rrv quindi devono essere zaini con spallacci propri.
Tenendo presente ciò:
come indossare l'rrv con questi zaini? spallacci a x o h per capirsi?
danno fastidio gli spallacci dello zaino con quelli dell'rrv?
sono sufficienti suddetti zaini o similari per il mio scopo?
Poi volevo chiedervi un parere sulla cintura. Io di solito qui ci metto pistola con fondina(NO fondina cosciale) e dump pouch. A vostro avviso semplice cintura o padded belt? La mia modesta esperienza mi porta a scegliere la semplice cintura,ma valutavo anche padded belt tipo la war belt eagle escludendo la hsgi e similari(ho letto che con l'rrv non vanno d'accordo).
Chiedo ai più navigati ed esperti in materia utili e preziosi consigli.
PS: ho già utilizzato il più possibile il tasco cerca.![]()