Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Gittata bassissima

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Hai montato un delayer??? Sei sicuro della tenuta del gruppo aria (prova siringa)??? Lo spingi pallino e l'asta sono originali?
    Come detto sopra, per trafficare sulle asg, occorre sempre e comunque un cronografo attendibile (Xcortech 3200).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No il delayer stavo pensando di montarlo, il gruppo aria ha un'ottima tenuta ( ho dato un paio di giri di teflon ), spingipallino e asta sono originali. Riguardo al cronografo appena ho i fondi ne prenderó uno.

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

scusate ma... a cosa gli serve il delayer ? o meglio, cosa c'entra con l'abbassamento della gittata ? mica ha problemi di pescaggio... ha problemi con la gittata abbastanza scarsa. comunque... controlla le perdite d'aria, e fai una buona prova siringa. secondo me ha avuto un calo di potenza perchè hai fatto troppi interventi per l'high speed ... ragazzi non potrebbe mettere una molla un po più dura ma che non sforzi tanto il motore ?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Il delayer volevo metterlo per essere sicuro per il pescaggio dato che a volte salta qualche pallino ma quello è un problema relativamente nullo, per la prova siringa ho gia detto che non ci sono perdite , per la molla adesso ho in casa una 110 ma secondo me è un po troppo dura magari provo a spessorare il guidamolla e tenere la 95.

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

provaci... magari guadagni qualche cosa ma secondo me è meglio levare i cuscinetti e mettere direttamente la 110 o una 100

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Corsa corta con meno tre denti è normalissimo montare una 110, ovviamente senza cuscinetti da nessuna parte.
    A volte basta anche una 100 ma occorre un gruppo aria che non abbia alcuna perdita.
    per 1742399: Un determinato tipo di delayer incide notevolmente sulle perdite di aria dato che agisce per troppo "tempo" sull'asta spingi pallino..... utilizza il tasto cerca e troverai decine di thread al riguardo, sia di spiegazioni che di utenti caduti nella "trappola" del delayer!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per picchio65: ok allora provo con la 110 senza cuscinetti

Per bombardiere: prossima settimana proverò con il g&g verde o systema, comunque ho il calo di gittata l'ho notato in full auto perche in singolo ho il problema del doppio a volte anche triplo colpo, per il rof non so dirti precisamente perche come ho detto prima non possiedo per ora un cronografo.

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Ribadisco quello che ho detto a inizio thread, senza sapere esattamente la potenza di uscita è come telefonare al dottore e dirgli "ho male qui". Tutti possono ipotizzare tutto e si finisce per parlare a vanvera. Secondo il mio modo di pensare almeno
    Ultima modifica di Striker80; 09/09/2014 a 14:33

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Buongiorno a tutti , potrei avere in mp il link dove comprare il crono in questione senza vendermi un rene ?
    Grassie

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

visto che qui hanno risposto un po tutti mi faccio vivo dicendo che quoto le teorie di "bomb" e "picchio" e "spet" per quanto riguarda
    1) cronografo
    2) perdite di potenza in full dovuta a qualche incompatibilità .
    il gommino madbull shark a me bloccava troppo, veramente troppo il bb sul gruppo, ricorda che hai una bella configurazione HS composta da M120 16.1 e 11.1 e tutto questo accellera il meccanismo portandoti ad una media Rof (teorica) tale da poter rendere SCONTATO l'utilizzo della corsacorta.
    Una molla piu dura stressa notevolmente il motore e tutta la meccanica ( anche se di corsacorta ) e con un motore HS come l'M120 la batteria potrebbe seriamente risentirne. (potrebbe)

se ho sbagliato qualcosa fatemelo notare

EDIT: cito anche strik
    Ultima modifica di Hurricane_gw; 09/09/2014 a 18:11

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.