Originariamente inviata da
fabiomassimo78
Scusa se mi intrometto ma un quasiasi torque di buona marca dovrebbe andare bene ... Ci sono dei motori in vendita sul mercatino della king arms , ics e classic army , sono motori originali smontati da asg che sono state modificate e alcuni sono nuovi .
L unica cosa e' che con la 11.1 abbinata a un motore discreto il ROF aumenta per forza .
Comunque visto che non ti servono prestazioni shs secondo me dovresti mettere una 7.4 lipo o una 9.9 life che da meno scarica e stressa di meno la parte elettrica del fucile .
Le 11.1 richiedono una lavorazione maniacale del GB : fili e contatti di ottima qualita' , lucidatura spessoraggio e ingrassaggio ad arte , regolazione dell ingaggio pistone settoriale ecc ecc ...
Io ho montato un lonex A4 (19,90 ero nuovo ) sul mio G36c abbinato ad una lipo 7.4 1.600 30 c , boccole cuscinettate da 7mm , pistone Royal con cremagliera in metallo , settoriale corsa corta , spessorato al millimetro e reingrassato con grasso GeP , e sto intorno ai 25 bbs ( giuro che domenica lo cronografo ) , sulla stessa configurazione ho provato 3 raffiche con ina 11.1 e alla terza ha fatto krak e la crimagliera in metallo si e' piegata e staccata dal pistone . Sostituito il pistone con un src verde e rimessa la 7.4 non ho ancora avuto un problema .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2