Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
Scusa se mi intrometto ma un quasiasi torque di buona marca dovrebbe andare bene ... Ci sono dei motori in vendita sul mercatino della king arms , ics e classic army , sono motori originali smontati da asg che sono state modificate e alcuni sono nuovi .
L unica cosa e' che con la 11.1 abbinata a un motore discreto il ROF aumenta per forza .
Comunque visto che non ti servono prestazioni shs secondo me dovresti mettere una 7.4 lipo o una 9.9 life che da meno scarica e stressa di meno la parte elettrica del fucile .
Le 11.1 richiedono una lavorazione maniacale del GB : fili e contatti di ottima qualita' , lucidatura spessoraggio e ingrassaggio ad arte , regolazione dell ingaggio pistone settoriale ecc ecc ...
Io ho montato un lonex A4 (19,90 ero nuovo ) sul mio G36c abbinato ad una lipo 7.4 1.600 30 c , boccole cuscinettate da 7mm , pistone Royal con cremagliera in metallo , settoriale corsa corta , spessorato al millimetro e reingrassato con grasso GeP , e sto intorno ai 25 bbs ( giuro che domenica lo cronografo ) , sulla stessa configurazione ho provato 3 raffiche con ina 11.1 e alla terza ha fatto krak e la crimagliera in metallo si e' piegata e staccata dal pistone . Sostituito il pistone con un src verde e rimessa la 7.4 non ho ancora avuto un problema .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ciao e grazie della risposta!
Comunque ormai è tanto che uso la 11.1 quindi ormai rimango con quella... Altrimenti dovrei comprare un motore e una batteria...
Comunque se il rof sale un po non fa niente l importante è non arrivare troppo troppo di più... Consigli su marca e modello? Non voglio spendere cifre astronomiche.. Sui 25 massimo 30 €...