Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Motore per mia configurazione

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    per lo spingipallino plastica o alluminio non cambia granchè la cosa importante è che sia della stessa lunghezza e che se possibile abbia l'Oring ti tenuta interno, ma ad ogni modo se il fucile non ha cali di potenza io non toccherei nulla del gruppo aria , il motore se scalda con la 11.1 e non con la 7.4 , e la 7.4 gira fluida senza sforzare escluderei problemi di spessoramento , o eccessivo sforzo, semplicemente la 11.1 dando scariche piu "violente" lo fa surriscaldare soprattutto se lo usi spesso in singolo, magari poi con il tempo si è un po usurato e risente maggiormente dello stress "elettrico", a proposito per il motore che cosa vuoi in primis , velocità o reattività ? è importante capire questo prima di comprarne un'altro ...
    vorrei un motore che lasci il mio rof così com'è e che vada bene con la mia lipo 11,1 e con la mia molla...
    visto che ilmio scalda credo che dovrei prender un torque... sinceramente non so che pesci prendere!!!
    ------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Che diametro di cavi hai messo(awg)?
    ti ho mandato in privato i cavi montati
    Ultima modifica di xfile0085; 09/09/2014 a 13:39

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xfile0085 Visualizza il messaggio
    vorrei un motore che lasci il mio rof così com'è e che vada bene con la mia lipo 11,1 e con la mia molla...

------ Post aggiornato ------

ti ho mandato in privato i cavi montati
    I cavi mi sembrano del giusto diametro

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.