Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Serpa per M9A1

Spina
    Club
    White Sharks

Predefinito Serpa per M9A1

Salve a tutti , non so se questa e la sezione giusto per il " problema " che ho io.
    Io ho una M9A1 della KJW , ( quella con la slitta sotto la canna per intenderci ) , e sto cercato da un bel pò ormai una fondina cosciale tipo serpa ma non riesco a trovarla perchè tutte quelle che trovo c'e scritto che non sono compatibili con il modello di beretta con la slitta sotto la canna..
    qualcuno di voi mi sa dire se effettivamente esiste una fondina simile per questa pistola o la ricerca risulterà comunque vana?
    Grazie in anticipo a quanti risponderanno.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

io ho la tua stessa pistola, ho girato in lungo e in largo per MESI, ci ho preso le peggio sòle da svariati siti che mettevano una normale serpa come compatibile e poi quando arrivava era quella normale...
    dopo le prime fregature addiruttura ho imparato a CHIEDERE via mail se fosse compatibile e a volte mi hanno fregato pure col contatto diretto...
    nail di offese varie in varie lingue e via

l'unica soluzione che ho trovato è stata la fondina della IMI o IWI (israeliana insomma ), e devo dire che sebbene mai errore mi costò sì caro , nella sfortuna sono stato fortunatissimo!!
    la fondina della IWI (mi pare si chiami FOBUS ma potrei sbagliare, non ce l'ho sotto mano per verificare) alla serpa gli da 12 milioni di punti!
    è fatta davvero bene (ho avuto qualche problemino con la replica la prima volta, ma poi ho preso quella per la RS e non spacca... DEVASTA!! ), mille volte meglio della serpa ed è ergonomicamente e tecnologicamente migliore!

la replica la trovi dal bannato a due soldi, ma ti consiglio di prendere direttamente la RS in israele perchè è vero che costa il doppio, ma vale il quadruplo, sia della serpa che della replica!

Spina
    Club
    White Sharks

Predefinito

Grazie Nonaeme e mi sai dire su che sito la posso trovare e quanto ci ha messo ad arrivarti a casa?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

quella del bannato cinese cie mette sempre i suoi canonici 15/20 giorni circa, ma ho speso per fondina e doppio portacaricatore tipo 15 euro quindi ci sta
    invece la RS l'ho presa da zahal (non mi ricordo se si scrive cosi ) e l'ho pagata tipo 60 dollah piu una 20ina di SS, arrivata in manco una settimana.

la RS costa un bel po di piu ma si nota il motivo la replica non è che faccia proprio schifo, una volta sistemata la usi (infatti io l'ho attaccata a un tattico e lasciata li, la uso quando uso il tattico non è che l'ho proprio buttata ), però ci devi perdere un po di tempo, niente di eccezionale io ci ho infilato il manico di una mazzetta da 5kg e ho scaldato col phon, ripetuto per 4/5 volte per essere sicuro e alla fine fittava benino, sicuro non la perdi per strada ma la RS esce velocissima come se fosse vaselinata!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.