Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: cintura tattica, ma quale ?

Spina
    Club
    non affiliato

Question cintura tattica, ma quale ?

ciao a tutti, domenica durante una partita proprio nel momento in qui stavo x ingaggiare mi cadono i pantaloni restando in mutande, fino a che non i resi conto che la cintura si era rotta, è adesso sono senza cintura, ma non ho la più pallida idea di quale acquistare. ho visto in giro ma nelle guide set-up non mettono il nome della cintura. ma volevo anche un vostro parere su quale acquistare. la cintura deve portare la tasca porta caricatori esausti e una fondina rigida (tipo serpa),
    il mio set-up e ispirato ai JPC. grazie

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

umh...secondo me sbagli ad attaccare le cose alla cinghia dei pantaloni perchè inevitabilmente ti cadranno....sulle braghe devi usare una cintura comune da pantaloni mentre sopra (all altezza dell'ombelico circa per capirci) un cinturone a cui attacchi le varie cose che non deve scaricare sulle braghe ma sui fianchi

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cerca "cintura bdu" su google

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Per i pantaloni usa le bretelle vedrai che comodità! Per la fondina, invece, una cintura rigida tipo quella che usano le guardie giurate, oppure infila la pistola nel tattico

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ti serve una cintura che non si pieghi e non faccia grinze
    se non avrai dolori

una Rescue Belt

o una di cuoio della biachi

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da gemini_panterebg Visualizza il messaggio
    Per la fondina, invece, una cintura rigida tipo quella che usano le guardie giurate
    le duty belt da guarda giurata
    danno parecchie noie nell'infilarle sui passanti dei pantaloni,e non in tutti entrano

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Concordo con te, scusa ma intendevo di utilizzarla sopra i pantaloni, non nei passanti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille per i consigli, sicuramente prenderò la rescue belt, mi potreste indirizzare in qualche sito dove le trattano

scusate... ho trovato, penso di prendere quella della Emerson.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

controlla che sia rigida
    non deve fare le grinze o piegarsi,anche con agganciate fondine ecc (ci devi quasi salir sopra,senza che collassi)
    se no a fine giocata avrai delle piaghe dolorosissime

dentro deve avere dei rinforzi plastici

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Rescue belt, rigger belt, BDU belt... hai solo l'imbarazzo della scelta. Una vale l'altra.

Io per fondina e caricatori esausti uso un cinturone rigido della Defcon5 (tipo duty belt). Per i pantaloni uso un'altra cintura (mi pare TMC), tipo quelle elencate sopra. Appendere tasche varie alla cintura dei pantaloni non mi pare molto furbo.

Quote Originariamente inviata da pacca006 Visualizza il messaggio
    grazie mille per i consigli, sicuramente prenderò la rescue belt, mi potreste indirizzare in qualche sito dove le trattano

scusate... ho trovato, penso di prendere quella della Emerson.
    Consiglio spassionato: finchè ci devi tenere su le braghe ok, ma non farci affidamento se ti venisse in mente di calarti con una corda etc. I materiali delle repliche cinesi non sono sicuramente come quelli delle versioni originali e se ti spezzi la schiena cadendo i cinesi se ne fregano.

Ultima modifica di Wotan; 09/09/2014 a 21:32

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.