Ciao a tutti come da titolo chiedo, quali sono i PRO e i CONTRO di queste protezioni?
- ginocchiere integrate nella mimetica
- ginocchiere non integrate (esterne)
QUALI SONO LE MIGLIORI?
A voi le esperienze e i pareri ^_^
Ciao a tutti come da titolo chiedo, quali sono i PRO e i CONTRO di queste protezioni?
- ginocchiere integrate nella mimetica
- ginocchiere non integrate (esterne)
QUALI SONO LE MIGLIORI?
A voi le esperienze e i pareri ^_^
Ciao, avendole provate entrambe, secondo me son meglio le ginocchiere integrate. Quelle non integrate, a meno che non siano prodotti validissimi, tendono a scivolare. Le uniche da me provate che non scivolavano erano le repliche delle bijans che se ben strette stavano belle ferme, ma poi si son scucite![]()
Quelle integrate nei pantaloni di tipo combat, invece, a mio parere, sono più comode in quanto se regolate bene stan fermissime.
Per le gomitiere le ho evitate sempre sia esterne che integrate perché a lunga andare dan fastidio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di nullaciò non toglie che ginocchiere esterne di buona fattura non ti dovrebbero dare tanti problemi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io preferisco quelle esterne...perchè non sei obbligato a d usarle sempre ed in 30 secondi te lo togli e le metti...oer esempio io in urban le uso su entrambe le gambe mentre in boschivo solo su quella d'appoggio..per ovviare il problema dello scivolamento basta cucire un passante come quelle dei pantaloni e farci passare dentro la cinghia delle ginocchiere cosi non scivolano...
cosa da 5 min...
io uso le vega holster warrior, sono fantastiche, assorbono impatti notevoli e, grazie ad un gradino interno (definiamolo così) non scendono mai, inoltre hanno lo sgancio rapido. Con quelle interne mi è successo che si spostassero lateralmente durante le corse e l'effetto sul ginocchio al momento dell'atterraggio (specialmente se sei convinto che verrà attutito) è molto spiacevole
nessuna, al limite le bijan's, per questione di setup quelle integrate
Prova i sod e poi vedrai che quelle integrate sono le migliori!
Sent from my iPhone using Tapatalk
secondo me non è da sottovalutare il fatto che quelle integrali sono statiche sul pantalone...mentre quelle esterne puoi usarle su tutte le mimetiche che hai e puoi giocarci anche senza in caso se fa caldo o fai giocate in ambienti meno impegnativi..
più il pantalone è leggero,meno resta bagnato/umido.
sopratutto le repliche cinesi delle combat,che una volta indossate sembra di avere una tuta da moto,in alcuni punti hanno talmente tanti strati di materiale,che non ci vengono nemmeno le grinze.