Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Ginocchiere e gomiterie, integrate o no?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di mirkoair
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ginocchiere e gomiterie, integrate o no?

Ciao a tutti come da titolo chiedo, quali sono i PRO e i CONTRO di queste protezioni?
    • ginocchiere integrate nella mimetica
    • ginocchiere non integrate (esterne)

QUALI SONO LE MIGLIORI?
    A voi le esperienze e i pareri ^_^

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Ciao, avendole provate entrambe, secondo me son meglio le ginocchiere integrate. Quelle non integrate, a meno che non siano prodotti validissimi, tendono a scivolare. Le uniche da me provate che non scivolavano erano le repliche delle bijans che se ben strette stavano belle ferme, ma poi si son scucite
    Quelle integrate nei pantaloni di tipo combat, invece, a mio parere, sono più comode in quanto se regolate bene stan fermissime.
    Per le gomitiere le ho evitate sempre sia esterne che integrate perché a lunga andare dan fastidio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di mirkoair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Ciao, avendole provate entrambe, secondo me son meglio le ginocchiere integrate. Quelle non integrate, a meno che non siano prodotti validissimi, tendono a scivolare. Le uniche da me provate che non scivolavano erano le repliche delle bijans che se ben strette stavano belle ferme, ma poi si son scucite
    Quelle integrate nei pantaloni di tipo combat, invece, a mio parere, sono più comode in quanto se regolate bene stan fermissime.
    Per le gomitiere le ho evitate sempre sia esterne che integrate perché a lunga andare dan fastidio.

Che dire sei stato eccellentemente esaustivo. Grazie!

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Di nulla ciò non toglie che ginocchiere esterne di buona fattura non ti dovrebbero dare tanti problemi.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Io preferisco quelle esterne...perchè non sei obbligato a d usarle sempre ed in 30 secondi te lo togli e le metti...oer esempio io in urban le uso su entrambe le gambe mentre in boschivo solo su quella d'appoggio..per ovviare il problema dello scivolamento basta cucire un passante come quelle dei pantaloni e farci passare dentro la cinghia delle ginocchiere cosi non scivolano...
    cosa da 5 min...

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

io uso le vega holster warrior, sono fantastiche, assorbono impatti notevoli e, grazie ad un gradino interno (definiamolo così) non scendono mai, inoltre hanno lo sgancio rapido. Con quelle interne mi è successo che si spostassero lateralmente durante le corse e l'effetto sul ginocchio al momento dell'atterraggio (specialmente se sei convinto che verrà attutito) è molto spiacevole

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

nessuna, al limite le bijan's, per questione di setup quelle integrate

Spina L'avatar di danicj89
    Club
    Nona Draghi

Predefinito

Prova i sod e poi vedrai che quelle integrate sono le migliori!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

secondo me non è da sottovalutare il fatto che quelle integrali sono statiche sul pantalone...mentre quelle esterne puoi usarle su tutte le mimetiche che hai e puoi giocarci anche senza in caso se fa caldo o fai giocate in ambienti meno impegnativi..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

più il pantalone è leggero,meno resta bagnato/umido.

sopratutto le repliche cinesi delle combat,che una volta indossate sembra di avere una tuta da moto,in alcuni punti hanno talmente tanti strati di materiale,che non ci vengono nemmeno le grinze.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.