ciao a tutti!!!!
avevo voglia di comprare il sig 552 e volevo saperne i pregi e i difetti, eventuali modifiche da fare e sapere se da problemi con la batteria da 9,6v.
c'è qualcuno che mi può aiutare?
ciao a tutti!!!!
avevo voglia di comprare il sig 552 e volevo saperne i pregi e i difetti, eventuali modifiche da fare e sapere se da problemi con la batteria da 9,6v.
c'è qualcuno che mi può aiutare?
sezione sbagliata...
usa il tasto cerca e nel caso posta in softair arena.![]()
