Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: smontare spegnifiamma ad ak74 slr106 ru

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2014
    Messaggi
    89

    Predefinito smontare spegnifiamma ad ak74 slr106 ru

    Ciao a tutti vorrei sapere come fare per smontare lo spegnifiamma del mio ak74 slr106 ru full metal della kalash ? E se è possibile poter montare un silenziatore grazie

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Devi svitarlo in senso orario.Se non si svita, è probabile che abbiano messo del frenafiletti sulla filettatura.

  3. #3
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Sullo spegnifiamma ce un piccolo pulsantino tu lo tieni premuto e poi sciti semplicemente.
    Sotto allo spegifiamma ce un altra filettatura che funge da adattatore da filettatura da 14mm a 22mm, tu svit anche quella e una volta arrivato alla filettatura da 14 puoi montare il silenziatore

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2014
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Okok grazie mille

    ------ Post aggiornato ------

    Non riesco a trovare il pulsantino o provato anche a svitarlo in senso orario ma non ci riesco

  5. #5
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Puoi fare due foto (da entrambi i lati) dello spegnifiamma e del delta di mira?

    ------ Post aggiornato ------

    Ora ti spiego come potrebbero essere le cose:
    Lo spegnifiamma ha, nella parte che si infila sulla canna, un "raccordo" che serve per avvitarsi sulla canna. Generalmente il "raccordo" è avvitato sullo spegnifiamma in senso orario mentre, a sua volta, il raccordo è avvitato sulla canna in senso antiorario.
    Perciò potresti provare a svitare lo spegnifiamma in senso antiorario (dopo aver premuto il pulsantino che si trova sul delta di mira - appunto ti ho chiesto di fare due foto ) e, se si svita, verifica che sul raccordo che rimane avvitato sulla canna non ci sia un grano a brugola che ne impedisce lo svitamento. Se c'è questo grano a brugola, svitalo e prova a svitare il raccordo in senso orario.
    Ma prima di fare questo, fai le foto che ti ho chiesto di fare, altrimenti potresti fare seri danni.

  6. #6
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    ecco il pulsantino, e sotto allo spegnifaimma ce l'adattatore da 22mm a 14mm.

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2014
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Scusa maa le foto non posso metterle comunque ho provato a girare sia in senso orario che in sento antiorario con il punlsantino levato ma mi sembra che si muove anche il delta di mira non so forse dovrei provare a svitare con una pinza ma non vorrei rovinare tutto

  8. #8
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Allora e successa la stessa cosa che e successa una volta a me, cioè si e bloccato.
    Per sbloccarlo devi smontare entrambe le guancette e il delta di mira, poi puoi sfilarlo
    Ultima modifica di lamber; 09/09/2014 a 19:36

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2014
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Okok grazie per smontare il delta di mira basta togliere i due perni di sotto ??

  10. #10
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da attilio96 Visualizza il messaggio
    Okok grazie per smontare il delta di mira basta togliere i due perni di sotto ??
    Si

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.