Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: G18 Cyma elettrica: caricatore scatta

  1. #1
    Spina L'avatar di pappy
    Club
    Decima Airborne Pisa
    Iscritto il
    25 Apr 2014
    Messaggi
    12

    Exclamation G18 Cyma elettrica: caricatore scatta

    Pistola asg Cyma G18, elettrica non scarrellante, presa nuova online e non modificata, ha 5 mesi di vita, 2 giocate alle spalle, 4 o 5 caricatori sparati, un altro paio per le prove. La batteria e' quella della confezione.
    Ieri si e' messa a fare le bizze.
    Ora spara 2/3 colpi poi il caricatore (anzi tutti e due che ho da 20 pallini) scatta fuori di 3/4mm cosi che lascia un pallino in giro (sarebbe normale) ma non ne puo pesacare altri.
    Non mi pare abbia preso colpi particolari ma chissà...Il pulsante sembra funzionare imprimendo la stessa forza di prima e non si sentono rumori particolari.
    Potrebbe essere un difetto nel pulsante di rilascio ? forse all'interno si e' rotto o si e' consumato. Potrebbe bastare provare a cambiarlo o forse il problema puo essere altrove ? grazie di qualsiasi aiuto, ma prima di aprirla vorrei sapere cosa cercare.
    Ultima modifica di pappy; 08/09/2014 a 15:08 Motivo: modificato secondo regole

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    la mia lo fa dopo che ho montato la lipo, ovviamente la "botta" è piu repentina (specialmente in raffic, lì se ne esce proprio!! ) e quindi la molletta sfigata non riesce a tenere la leva al suo posto

    se non hai la lipo però è strano, ma di sicuro il problema è quello

    p.s.: edita il messaggio secondo le regole di posting o te lo chiudono

Questa pagina è stata trovata cercando:

elettronicatrica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.