-MARCA E MODELLO, non low cost: a&k sr25
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: terza mano, tempo indefinito
-UPGRADES O MODIFICHE:
ho sostituito il pistone con uno in alluminio 18 denti (contro i 19 soliti) con testa antivuoto in alluminio, ho lasciato gli ingranaggi che ho trovato nel gb (ingranaggi g&p),
ho messo una molla da 100 con reggimolla in alluminio, ho sostituito il motorino con uno high speed classic army etichetta azzurra (il modello di 5/6 anni fa per intenderci)
ho messo una canna di precisione madbull (più lunga di una ventina di cm poiché ho aggiunto anche il silenziatore)
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
appena montato il tutto girava perfettamente e non ha dato problemi. manco a farlo apposta il giorno prima di giocare ho ritestato lo schioppo per verificare che fosse tutto ok e con gran sorpresa ho scoperto che il motorino non riesce più a caricare la molla.
li per li ho pensato alla batteria scarica, ma ho fatto la prova con un'altra asg (con molla da 95) e girava tutto perfettamente.
quindi ho scartato l'opzione batteria scarica ed ho puntato sull'ipotesi del blocco meccanico.
secondo voi cosa cavolo ho combinato?
-TEMPO DEL PROBLEMA: 7 gg
-BATTERIA E SPECIFICHE: sanyo race 2000
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g): sconosciuta, non possiedo un cronografo
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: media

Portale
Lo staff