Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: 416 d umarex hop up/ completa incompatibilità gommini

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito 416 d umarex hop up/ completa incompatibilità gommini

    Venerdì mi arriva il 416 cqb umare/vfc

    Mi chiedo : perché non entra nessun tipo di gommino rane il suo originale che è evidentemente più sottile?
    Ho provato con una t-hop up normale e la potenza scendeva a 30 mt al secondo anche provando diversi spingi pallino.

    In pratica accetta solo il suo gruppo e suo gommino.

    Qualche consiglio?

    Anche perché il gommino originale è una ciofeca.

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quello che ha su e gommino vfc visto che la replica e interamente vfc umarex mette solo licenza loghi h&k.. Dentro metti o gommino systema o g&g verdi


  3. #3
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito

    Lo so skype che è vfc il problema è che proprio il g&g verde non entra nemmeno con la mano divina.

    Per non parlare che 3 t hop -up diverse (tutte si inserivano e stavano incollate perfettamente al gb) hanno miseramente fallito con potenza max 40 MS.

    Credimi skype di meccanica ne capisco molto ma questo è un grosso problema.

    Per non parlare del labbro del gommino originale con delle nave scandalose.

    Un opera d'arte di fucile e poi si perdono nel gommino e nel colpo singolo.

    HELP

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    663

    Predefinito

    Dovresti solo tagliare di qualche mm..ma entra..sul mio 416 vfc/umarex ho il g&g verde...

  5. #5
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina
    Iscritto il
    11 Jan 2011
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Ho anche io il 416cqb, esistono due versioni, la vecchia che ha i loghi non realistici con il marchio h&k scritto in grande, monta camera trasparente classica di tutti i vfc, l'attuale versione con i loghi reali monta una camera nera dedicata, il problema è che la camera è leggermente più stretta di qualsiasi altra nella zona dell'imbocco della canna, i gommini faticano ad entrare, ho provato varie combinazioni tra gommini e canne tra cui le hybrid della modify, le madbull, le canne della Core, gommino systema, modify, g&g, guarder e core, alla fine l'unico che è entrato senza troppe difficoltà è stato il trasparente della guarder, che si accoppia bene senza perdite, e sono riuscito a montarlo con una 6.01 della modify, invece per la questione delle camere ho provato lonex e modify ed entrambe sembrava si accoppiassero bene senza lasciare spazio tra gearbox e hop-up, mentre alla prova cronografo da 0.95 costanti si scendeva di 0.30j con tiro scostante, l'unica camera che è risultata compatibile è stata la vfc trasparente, anche se la potenza è calata leggermente di uno 0.05

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trudy Visualizza il messaggio
    Ho anche io il 416cqb, esistono due versioni, la vecchia che ha i loghi non realistici con il marchio h&k scritto in grande, monta camera trasparente classica di tutti i vfc, l'attuale versione con i loghi reali monta una camera nera dedicata, il problema è che la camera è leggermente più stretta di qualsiasi altra nella zona dell'imbocco della canna, i gommini faticano ad entrare, ho provato varie combinazioni tra gommini e canne tra cui le hybrid della modify, le madbull, le canne della Core, gommino systema, modify, g&g, guarder e core, alla fine l'unico che è entrato senza troppe difficoltà è stato il trasparente della guarder, che si accoppia bene senza perdite, e sono riuscito a montarlo con una 6.01 della modify, invece per la questione delle camere ho provato lonex e modify ed entrambe sembrava si accoppiassero bene senza lasciare spazio tra gearbox e hop-up, mentre alla prova cronografo da 0.95 costanti si scendeva di 0.30j con tiro scostante, l'unica camera che è risultata compatibile è stata la vfc trasparente, anche se la potenza è calata leggermente di uno 0.05
    Non è dedicato l'hop up nuovo nero lo puoi montare dove voi... Io ci metto senza problemi gommini systema/magic box/g&g verdi al massimo dagli una leggera passatina con carta finissima

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Io sul mio ci monto senza problemi la t hopup in plastica della g/g con gommmino lonex 50° e canna madbull 6.03... ps ho sostituito anche lo spingipallino con un kingarms in pom e testa cilindro KA sempre in pom

  8. #8
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina
    Iscritto il
    11 Jan 2011
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Non è dedicato l'hop up nuovo nero lo puoi montare dove voi... Io ci metto senza problemi gommini systema/magic box/g&g verdi al massimo dagli una leggera passatina con carta finissima
    In effetti mi sono espresso male, con dedicato intendevo che è diverso da quello di un normale m4, ma risulta ugualmente compatibile con il classico

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.