Originariamente inviata da
Trudy
Ho anche io il 416cqb, esistono due versioni, la vecchia che ha i loghi non realistici con il marchio h&k scritto in grande, monta camera trasparente classica di tutti i vfc, l'attuale versione con i loghi reali monta una camera nera dedicata, il problema è che la camera è leggermente più stretta di qualsiasi altra nella zona dell'imbocco della canna, i gommini faticano ad entrare, ho provato varie combinazioni tra gommini e canne tra cui le hybrid della modify, le madbull, le canne della Core, gommino systema, modify, g&g, guarder e core, alla fine l'unico che è entrato senza troppe difficoltà è stato il trasparente della guarder, che si accoppia bene senza perdite, e sono riuscito a montarlo con una 6.01 della modify, invece per la questione delle camere ho provato lonex e modify ed entrambe sembrava si accoppiassero bene senza lasciare spazio tra gearbox e hop-up, mentre alla prova cronografo da 0.95 costanti si scendeva di 0.30j con tiro scostante, l'unica camera che è risultata compatibile è stata la vfc trasparente, anche se la potenza è calata leggermente di uno 0.05