Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: G36c we

Spina
    Club
    Non affiliato

Thumbs up G36c we

Salve, vorrei comprare la mia prima ASG e ho scelto il g36c dell WE, questa marca è conosciuta per il gas blow back ma io volevo la versione elettrica il 999c, da quello che ho potuto vedere non si trova sugli shop italiani e nel forum non c'è una recensione di questo fucile, la replica sembra fatta benissimo, unico problema e che di serie esce over, infatti nei video su youtube dove la provano segna 1,7 joule fissi, per me non sarebbe un grosso problema siccome la porto nel joule con il riduttore di potenza, questo fucile si trova negli shop europei a 250 euro, ma sono riuscito a trovarlo su redwolfairsoft a 167 dollari, ovvero soli 129 euro, il prezzo è molto gradevole, sopratutto perchè non è una low cost, e i siti esteri ne parlano molto bene, vorrei sapere se il sito che ho citato prima è sicuro e che rischi comporta ordinare da quel sito, inoltre volevo sapere se sul forum ci fosse qualcuno che la possiede e mi potrebbe dare ulteriori informazioni, grazie mille per le risposte
    P.S. se volete vi posto i link dei video su youtube e degli shop...

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fumarola97 Visualizza il messaggio
    per me non sarebbe un grosso problema siccome la porto nel joule con il riduttore di potenza
    Lascia perdere quegli accrocchi e cambia la molla

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.