Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Mimetica, scegliere la taglia online. Come?

  1. #1
    Spina L'avatar di mirkoair
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 May 2012
    Messaggi
    144

    Question Mimetica, scegliere la taglia online. Come?

    Un saluto a tutti i softgunner ^_^
    Sto per comprare la mia prima mimetica ma online non ho mai comprato qualsiasi tipo di abito o capo di abbigliamento.
    Vorrei compare una Mimetica Combat Advance WOODLAND con ginocchiere gomitiere della Royal heemm....
    Quindi Calcolando che sono 1.73 con spalle larghe e vite piu stretta rispetto a quest'ultime che taglia dovrei scegliere? M, L, XL?
    Esite una casella con le taglie e le misure di giroveta, giropetto ecc della royal?

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2012
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Le mimetiche online rischiano di essere un terno al lotto.

    L'anno scorso una Policroma(la woodland italiana, non so il nome esatto) ordinata come XL/ taglia 52, si è rivelata piccola, io sono 1,86, spalle larghe e magro.
    Quelle royal invece, se sono come le altre low cost che producono(tipo quel modello che il pattern è un miscuglio di woodland e marpat che a me piace tanto) la taglia L mi va bene, anzi, è quasi larga.

    Comunque secondo me, con 20 euro + ss ti puoi portare a casa una woodland italiana, e la 52 dovrebbe esserti un pelino abbondante ma comunque buona, e sui fianchi resta piuttosto stretta.
    Solo che lì il terno al lotto è doppio, non solo per la taglia, ma per le condizioni, la mia per esempio era nuova, perfetta, e in una tasca addirittura ho trovato un foglio riguardante la festa prima del congedo, che ho conservato

  3. #3
    Spina L'avatar di Il Ferro
    Club
    ASD Softair Cremona Spartan
    Iscritto il
    17 Apr 2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Posso darti un consiglio? Non prendere una royal nuova. E' uno spreco di soldi. Se vuoi andare al risparmio prendine una usata, la tieni finché non risparmi un po' e poi compri qualcosa di qualità. Io preso una vegetata della Royal e mi ci trovavo discretamente, non mi si è mai rotta o scucita.... però ora ho una Defcon 5 e il tessuto è tutta un'altra cosa, ovviamente l'ho pagata il doppio, ma mi ci trovo benissimo.

  4. #4
    Spina L'avatar di mirkoair
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 May 2012
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mare Visualizza il messaggio
    Le mimetiche online rischiano di essere un terno al lotto.

    L'anno scorso una Policroma(la woodland italiana, non so il nome esatto) ordinata come XL/ taglia 52, si è rivelata piccola, io sono 1,86, spalle larghe e magro.
    Quelle royal invece, se sono come le altre low cost che producono(tipo quel modello che il pattern è un miscuglio di woodland e marpat che a me piace tanto) la taglia L mi va bene, anzi, è quasi larga.

    Comunque secondo me, con 20 euro + ss ti puoi portare a casa una woodland italiana, e la 52 dovrebbe esserti un pelino abbondante ma comunque buona, e sui fianchi resta piuttosto stretta.
    Solo che lì il terno al lotto è doppio, non solo per la taglia, ma per le condizioni, la mia per esempio era nuova, perfetta, e in una tasca addirittura ho trovato un foglio riguardante la festa prima del congedo, che ho conservato
    Grazie per la info ^_^
    Avevo mandato una email al sito dove devo acquistare la mimetica, chiedendo le misure per le taglie M, L, XL.

    ecco cosa hanno riposto:
    Salve come da sua richiesta mimetica taglia M spalle 44-vita 90-cavallo80- taglia L 46/94/82 – taglia XL 49/98/84

    Credo che sono unità di misura in centimetri

  5. #5
    Spina L'avatar di Cabajo
    Club
    Ghost squad
    Età
    43
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    256

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    piu che le considerazioni di spalle larghe e vita stretta.. è il peso che aiuta a sceglierle ovvero in base alla conformazione del proprio corpo riferita alla carne/ciccia , spiego meglio io sono 1.80 , come dite voi spalle larghe ... ma peso 109 kg quindi vesto almeno una XL , se pesassi 80 kg una L andrebbe + che bene , quindi il peso è .. ?
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 05/09/2014 a 17:49

  7. #7
    Spina L'avatar di mirkoair
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 May 2012
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cabajo Visualizza il messaggio
    Il primo non è molto pratico nonstante riesco a masticare l'inglese, Gli altri 2 siti vanno benissimo.
    Da come ho misurato la L andrebbe giusto giusto, forse la XL andrebbe meno stretta, quindi andrebbe meglio.
    il torace è 108 più o meno, girovita 91, fianchi 93.
    Sono indeciso se L o XL


    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    piu che le considerazioni di spalle larghe e vita stretta.. è il peso che aiuta a sceglierle ovvero in base alla conformazione del proprio corpo riferita alla carne/ciccia , spiego meglio io sono 1.80 , come dite voi spalle larghe ... ma peso 109 kg quindi vesto almeno una XL , se pesassi 80 kg una L andrebbe + che bene , quindi il peso è .. ?
    1.80 x 109 kg sn ben distribuiti

    Sono 1.73 peso 77Kg ossatura rubusta quindi con una L? o XL?

    Aiutatemi voi ragazzi avete piu esprienza, qualcuno ha avuto royal?

  8. #8
    Spina L'avatar di Cabajo
    Club
    Ghost squad
    Età
    43
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    256

    Predefinito

    Io ti consiglio una m o L io
    Io sono 1.72 x 75 e la medium regular mi va leggermente larga. Ps. Dopo anni di acquisti web, ho appurato che è sempre meglio provare le cose di abbigliamento (anfibi e mimetiche)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Spina L'avatar di mirkoair
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 May 2012
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cabajo Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio una m o L io
    Io sono 1.72 x 75 e la medium regular mi va leggermente larga. Ps. Dopo anni di acquisti web, ho appurato che è sempre meglio provare le cose di abbigliamento (anfibi e mimetiche)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Siamo identici di altezza e peso vi sono solo 3 Kg di differenzza, anzi tu stai messo meglio
    Addirittura una M ???? Non per romperti le scatole ma hai visto le misure che ti ho descritto, in base ai due link? Non voglio dire che sbagli, anzi, ma ne sei sicuro?
    inoltre hai visto cosa mi hanno risposto?
    M spalle 44-vita 90-cavallo80- taglia L 46/94/82 – taglia XL 49/98/84
    Ultima modifica di mirkoair; 05/09/2014 a 18:41

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mirkoair Visualizza il messaggio
    Il primo non è molto pratico nonstante riesco a masticare l'inglese, Gli altri 2 siti vanno benissimo.
    Da come ho misurato la L andrebbe giusto giusto, forse la XL andrebbe meno stretta, quindi andrebbe meglio.
    il torace è 108 più o meno, girovita 91, fianchi 93.
    Sono indeciso se L o XL




    1.80 x 109 kg sn ben distribuiti

    Sono 1.73 peso 77Kg ossatura rubusta quindi con una L? o XL?

    Aiutatemi voi ragazzi avete piu esprienza, qualcuno ha avuto royal?
    direi una L dal momento che a volte restringono dopo i primi lavaggi .

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads277999-Mimetica-scegliere-la-taglia-online-Come

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.