Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema fissaggio calcio

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    05 May 2014
    Messaggi
    14

    Post Problema fissaggio calcio

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10685310_984858051539657_145863843_n.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   49.4 KB 
ID: 259305Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10685208_984858101539652_789602819_n.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   47.3 KB 
ID: 259306Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10578498_984858078206321_2121737595_n.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   29.9 KB 
ID: 259307Ciao a tutti ho un cm16 g&g, io personalmente ho questa asg da 1/2 mesi mentre il precedente proprietario da 1 anno, l' unica modica fatta è la molla un guarder sp90, il mio problema consiste nel fatto che non riesco a bloccare il calcio del fucile al corpo evidentemente manca qualcosa del quale io non ne sono a conoscenza per questo mi rivolgo a voi ( posto le foto successivamente), utilizzo una batteria 8,4v potenza di uscita 0,92/0,94 con pallini 0,20 oltre a dirmi cosa manca potreste dirmi cosa devo acquistare eventualmente per far si che non abbia problemi di fissaggio? grazie anticipatamente a tutti

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Dalle foto manca l'anello in metallo che funge da distanziale tra calcio ed upper (quello dove c'è l'anello di fissaggio per la cinghia) ed il vitone che da dentro al calcio, passa attraverso l'upper andando ad avvitarsi nel guida molla del GB.

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Dalle foto manca l'anello in metallo che funge da distanziale tra calcio ed upper (quello dove c'è l'anello di fissaggio per la cinghia) ed il vitone che da dentro al calcio, passa attraverso l'upper andando ad avvitarsi nel guida molla del GB.
    Quoto!
    Il vitone potresti anche averlo escluso dalla foto ma, da quanto vedo, manca l'anello di metallo che ti ha indicato Picchio65.

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    05 May 2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Quoto!
    Il vitone potresti anche averlo escluso dalla foto ma, da quanto vedo, manca l'anello di metallo che ti ha indicato Picchio65.
    No non ho escluso niente, manca anche quello grazie comunque

    ------ Post aggiornato ------

    Potresti postarmi delle foto cortesemente che non so precisamente di cosa stai parlando?

    ------ Post aggiornato ------

    In questo c'è tutto quello che manca?
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎  

  5. #5
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Tu vuoi dire che, fino ad ora, andavi in giro con il calcio a penzoloni? Pazzesco!!

    Comunque, dalla foto che hai messo, dovresti prendere la lunga vite e quel pezzo di alluminio in basso a destra. Servono a bloccare il tubo sul fucile. Mi sembra veramente assurdo che ti abbiano venduto un fucile senza quella vite nel tubo!!

    Inoltre ti manca l'anello reggicinghia che, oltre a reggere la cinghia, serve a chiudere il buco dei gusci sotto l'attaccatura del tubo reggi calcio.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   acc03.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   6.1 KB 
ID: 259335

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    05 May 2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ebbene si, non a penzoloni ma con un po' di nastro adesivo pero meglio che niente, si il ragazzo che me l ha venduto non sono più riuscito a contattarlo in nessun modo quindi, grazie 1000 comunque

  7. #7
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    ti ha venduto mezzo fucile ?? spero ti abbia fatto un buon prezzo.

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    05 May 2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Eggia, proprio un grandissimo *%#@&€ sia io che lui, si il prezzo era abbastanza buono l uniche cose mancanti sono la vite il piattello di alluminio e l' anello reggi cinghia che non so dove trovare

  9. #9
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Per la vite ed il piattello avendo le misure basta recarsi in un negozio di minuterie meccaniche o ferramenta ben fornita.
    Per l'anello fatti un giro nel mercatino qui di SAM oppure sui siti di San Martino.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.