Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Caricatore elettrico royal

  1. #1
    Spina L'avatar di pico
    Club
    Black Phoenix Cupra Marittima
    Iscritto il
    25 Jul 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito Caricatore elettrico royal

    Buongiorno a tutti!!
    ho appena acquistato un caricatore elettrico drum della royal da 2500 pallini....
    ha qualcosa che non va....la prima raffica va perfetta senza intoppi, le altri sempre peggio fino a far cadere i pallini davanti alla canna....se metto colpo singolo e inizio a sparare ad un certo punto inizia a sparare 2/3 pallini insieme.....
    da cosa può dipendere????????cosa posso o devo fare???
    se metto un caricatore normale (e stessi pallini) nessun problema....
    help!!!!!!
    grazie Alessandro

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    credo si carichi troppo la molla, prova a caricarlo "manualmente" premendo il pulsante finchè non senti il classico "tic tic tic" che indica che i pallini sono arrivati al massimo, poi disattiva il sensore acustico (se c'è) e spara, dovrebbe spararti solo quelli nel feeder e fino alla fine;
    se li spara bene significa che tieni premuto il pulsante di ricarica mentre spari quindi vai in over feeding, ecco perchè capita anche che ne spari 3 insieme, quindi a quel punto si tratta solo di abituarti a capire che devi feeddarlo solo ogni 40/50 colpi sparati
    occhio a over feeddare perchè ti giochi lo spingipallo, l'asta e tutto il resto appresso in cascata

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.