Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: gb m249a&k

  1. #11
    Spina
    Club
    G.A.S. Venturina
    Iscritto il
    23 Mar 2012
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Ah ho letto prima il pm e poi questo.
    Beh si, un aiuto lo potrei trovare. Solo che studio fuorisede rispetto al club, dove torno una volta ogni tot, preferirei arrivare con tutti i pezzi in mano, al posto che fargli perdere tempo con 30 viaggi avanti e indietro.
    Vabbè, piano piano sto chiedendo in giro, riuscirò a trovare tutti i pezzi.

  2. #12
    Spina L'avatar di Gianzagor
    Club
    SWG
    Iscritto il
    30 Jan 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ne approfitto del post sperando di non uscire troppo dalle righe. Ho una m249 parà Classic Army acquistata da poco, scesa una sola volta in campo, che mi ha sgranato durante la regolazione dell Hop up la seconda volta che volevo usarla. Vi chiedo consiglio su cosa montare/cambiare degli eventuali pezzi logorati. Se mi potete consigliare quali marche comprare e eventualmente cosa modificare. Grazie a tutti

  3. #13
    Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Se non sappiamo cosa hai rotto è difficile aiutarti (a dir la verità la tua è più una domanda da tech center). Teoricamente non devi sostituire nulla...solo ciò che hai sgranato (pistone o ingranaggi?). Comunque sei il primo che sento che sgrana una minimi (Classic Army per di più) mentre regola l'hop up; sono asg fatte per macinare valanghe di pallini (io ne ho una a&k presa usata e ci vado giu pesante quando mi attacco al grilletto...ma è quello il ruolo del mitragliere che ci vuoi fare :P). Comunque in genere i problemi nelle 249 cinesi sono nel gruppo hop up e il pescaggio dei caricatori, ma sulle classic army non dovrebbero esserci. Controlla solo se il gruppo aria tiene bene con la prova siringa e credo basta.

  4. #14
    Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma
    Iscritto il
    29 Mar 2014
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Ciao
    Purtroppo anche i gusci della mia m249 sono andati...
    Non riesco a trovare nessuno che li abbia disponibili, avete qualche suggerimento ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.