ci sono nel LT i fucili a pompa???
ci sono nel LT i fucili a pompa???
si xtag ha postato su facebook tempo fà delle foto ed un video goliardico di un benelli....
Si, esistono sia shotgun che pistole:
Lo shotgun ha anche il caricamento cartuccia per cartuccia invece che il cambio caricatore.
Il kit in oggetto è applicabile anche su repliche non elettriche, tipo armi a CO2, meccaniche o a salve.
In pratica è in grado di rilevare il rumore del colpo sparato e di far partire il fascio IR.
------ Post aggiornato ------
Ah ah ah, quel video m'ha fatto morire... lo abbiamo fatto verso le 23.00... eravamo cotti e volevamo farci due risate a cavolo![]()
Però rende l'idea. Ancora c'erano i caschetti con i sensori a cupola in quel video
Il link è questo: https://www.youtube.com/watch?v=u5iFKXeSKyw
Ultima modifica di Nonaeme; 04/09/2014 a 12:46
phoenix...vorrei tanto sapere se aspettavi l'invito scritto a postae tutte ste belle cosine!!!
Ah ah ah ah, ma tu non mi hai mai scritto! Io aspettavo!!! Comunque mettiti su FB che 'sta robina non è niente... Tipo tutto il sistema di geo localizzazione, le pistole, la configurazione radio, ecc...
scusate l'ingnoranza macroscopica... ma nel softair il fucile a pompa spara come gli altri?
in teoria con il lasertag è semplice simulare una rosata piu ampia a distanza magari ravvicinata, come credo sia un fucile a pompa vero
alcuni sparano tre pallini in simultanea...praticamente hanno tre canne....