Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Shotgun!!!

Spina L'avatar di phoenix128
    Club
    Goblins LaserTag Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fobya71 Visualizza il messaggio
    scusate l'ingnoranza macroscopica... ma nel softair il fucile a pompa spara come gli altri?

in teoria con il lasertag è semplice simulare una rosata piu ampia a distanza magari ravvicinata, come credo sia un fucile a pompa vero
    Quello che avevo io SA non era eccezionale... sparava a pallino singolo, forse esistono anche quelli che sparano più pallini per fare la rosata (tipo granata).

Ovviamente il fascio del fucile a pompa è esageratamente largo e ha una gittata moooooolto più bassa rispetto agli altri. Da un gusto maledetto quando sei in urbana e lo tiri fuori

Tiè... giusto per arrapare un po' di più BERSERK vi posto qualche foto fresca fresca di uno SPAS12 con il kit X-Tag HBD:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   JPEG 3382 ROS.JPG 
Visite: 28 
Dimensione:   43.2 KB 
ID: 259330Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   JPEG 3383 ROS.JPG 
Visite: 26 
Dimensione:   50.2 KB 
ID: 259331Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   JPEG 3384 ROS.JPG 
Visite: 26 
Dimensione:   27.9 KB 
ID: 259332Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   JPEG 3385 ROS.JPG 
Visite: 25 
Dimensione:   43.9 KB 
ID: 259333Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   JPEG 3386 ROS.JPG 
Visite: 25 
Dimensione:   25.0 KB 
ID: 259334

Spero apprezzerete... io lo adoro.

Ci abbiamo fatto anche la ricarica a singola cartuccia... godooooo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

purtroppo nel SA il 99% dei pompa ficherrimi li fa la g&p e sparano a colpo singolo, quindi totalmente useless se non per collezione...

i pompa cinesacci da 40 euro sparano 3 pallini e sono una goduria da giocare, ma essendo cinesi puoi essere sfigato e ti spara a 1mt, il mio spara a 0,85j e la "rosa" (essendo solo 3 colpi è strano chiamarla cosi ) a 20mt è un triangolo con 40/50cm di lato, quindi diciamo che l'effetto rosata lo da pur avendo il limite di 3 pallini

ora è uscito il marui a gas che spara 3 o 6 bbs ed è fichissimo, ma ovviamente costa un trilione di euri

neanche degni di menzione i migliori che hanno una cartuccia a co2 piena di pallini (mi sembra ce ne entrino una 20ina) ma la espellono ad ogni ricarica, quindi FORSE buoni in cqb sperando che alla fine dell'azione ritrovi tutti i bossoli vuoti (anche perchè costano 5 euro l'uno ) e sperando che nessuno ci è camminato sopra...

thumbs up per il pompa LT, prima o poi toccherà anche a te...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.