ho uno scar diboy e vorrei prendere un motore nuovo, ho visto sul mercatino un g&g, come va?
oppure che altri motori mi consigliate, ho letto varie discussioni ma somo ancora piuttosto confuso
ho uno scar diboy e vorrei prendere un motore nuovo, ho visto sul mercatino un g&g, come va?
oppure che altri motori mi consigliate, ho letto varie discussioni ma somo ancora piuttosto confuso
quello è un motore standard senza pregi ne difetti, un po come il marui eg 1000!
dipende te cosa vuoi, un motore piu veloce? e se si, veloce quanto?
se vuoi solo cambiarlo restando sulle stesse prestazioni il c.a. originale è perfetto per lo scopo!
è che lo vendono sul mercatino a 15 euro, comunque volevo una raffica un pò più veloce ma senza spendere troppo, secondo te già comprando delle batterie ep 1500 9,6 mini ho un buon miglioramento?
ma miglioramento rispetto a cosa?
se non mi dici da cosa parti....![]()
intendo rispetto alla raffica che ho adesso, ho una meccanica originale, solo rispessorata e cambiata la molla
io ho un fucile g&g originale e con il suo motorino e una 9.6 1330 gp esco con 17 bb/s
quindi me lo consigli oppure no?
io si! rispetto ad un d|boys sicuramente
volevo solo chiedere se è un motore abbastanza performante oppure no. ma secondo voi è meglio se cambio solo la batteria o anche il motore?