Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Pallini Magnum Hig precision BIOda 0,24

  1. #1
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito Pallini Magnum Hig precision BIOda 0,24

    Buongiorno a tutti ,
    visto che erano finiti i pallini buoni nel mio negozio di fiducia e che non voglio piu usare Royal e JS con le canne di precisione ho voluto provare questo tipo di pallini mai visti e mai sentiti :



    Prima di provarli con la canna di precisione della SHS da 6,3 ho sostituito il gommino della modify 70° con un Lonex 60° e relativo pressore ... Risultato che il fucile ha perso circa 10 metri di gittata , la rosata e' peggiorata e in raffica sputazza qualche pallino .
    Ho smontato la canna ( lasciando l hu ) e ho provato la scorrevolezza dei pallini , alcuni vanno lisci altri si incastrano altri ancora faticano ad uscire ...
    Riprovati il giorno dopo stranamente funzionano bene la gittata e' giusta per il peso del pallino , il fucile non sputazza piu e non sembra faticare a far uscire i pallini , forse nella prova precedente era finito un po' di grasso nel gommino .
    Ne ho spaccato qualcuno e non ci sono bolle o vuoti .
    Dopo circa 2.000 bb sparati posso dire che sono buoni pallini .

    ( Post rieditato dopo ulteriore prova )

    Saluti
    Fabio.


    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2



    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fabiomassimo78; 12/09/2014 a 00:03

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    canne di precisione e bio sono come una bella donna ed uno squattrinato , possono andare bene , ma quasi sempre uno dei 2 da forfait ...

  3. #3
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    canne di precisione e bio sono come una bella donna ed uno squattrinato , possono andare bene , ma quasi sempre uno dei 2 da forfait ...
    Si ma che fossero peggio dei pallini normali non me lo aspettavo , oggi li provo col g36 che ha la canna normale ...
    Ma qualcuno conosce sta marca di pallini ?

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
    Si ma che fossero peggio dei pallini normali non me lo aspettavo , oggi li provo col g36 che ha la canna normale ...
    Ma qualcuno conosce sta marca di pallini ?

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    i pallini bio tendono con l'umido a gonfiare un po e quindi indebolendosi tendono a sfarinarsi dentro la canna , ostruendola o dando luogo a fenomeni di pallino pazzo . Non è detto che capiti ma c'è la probabilità ... , comunque mai visti quei pallini .

  5. #5
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Erano nuovi e sigillati , presi la sera e aperti al lavoro dove ho provato il ficile , mi sa' che sono proprio delle costose ciofeghe

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    io con i g&g bio mai avuto problemi (fin'ora) e questi magnum mai visti e grazie a te mai li vedrò
    Ultima modifica di frog; 10/09/2014 a 19:39

  7. #7
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Aggiornamento :
    Sono stato sulla terrazza a spare qualche colpo e sia col G36 von canna originale sono perfetti , fucile precisissimo e non perde un colpo ne sputazza , bersagli vari a 40 metri abbattuti con piu centri che lisci con tiro a corpo libero ...
    Riprovo l Ak e magia spara benissimo , 3 caricatori a raffica senza uno sputazzo o un pallino saltato ...
    Ma mi chiedo come e' possibile ?
    Ieri visto che sparava male l ho riposto non l ho toccato e stasera sparava bene !
    Poveri pallini Magnum nagari un altra possibilita' con un asg piu affidabile la si puo' dare , anche se resto dalla parte dei GeG ...
    Se ricomincia a fare le bizze lo porto da un esorcista sto fucile de mmmerddddddx :banghead:



    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Io li ho sentiti nominare, dovrebbero essere legati alla Cybergun e dovrebbero essere buoni.. sei sicuro che magari non fosse un problema alla tua canna? Magari è leggermente storta, boh..

  9. #9
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Io li ho sentiti nominare, dovrebbero essere legati alla Cybergun e dovrebbero essere buoni.. sei sicuro che magari non fosse un problema alla tua canna? Magari è leggermente storta, boh..
    Guarda li ho usati anche oggi senza problemi , penso che fosse finito un po di grasso sul gommino Hu .
    Sono made in Italy ma visto che dove li ho presi lavorano molto con cybergun credo sia probabile che siano legati al marchio dei mangiaranocchie .
    Meglio rieditare il post iniziale .
    Comunque la canna e' nuova , appena cambiata .

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    In ogni caso, prova a controllare la tua canna con un semplice trucco... prova a farla rotolare su una superficie perfettamente piana, se non ha problemi a rotolare allora è dritta.. se incontra qualche resistenza allora potrebbe essere leggermente storta, anche se fosse nuova potrebbe essere difettosa... ovviamente ti auguro che sia perfetta!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.